DS Automobiles: al via la commercializzazione di DS 3 Crossback

DS AutomobilesMotori

DS Automobiles ha dato il via alla commercializzazione di DS 3 Crossback, a poche settimane dalla presentazione ufficiale.

Il nuovo SUV, icona dello stile High-Tech, può essere quindi ordinato. Il modello vanta tutte le caratteristiche per sedurre e stregare i clienti a caccia di un’esperienza di guida unica, grazie ad una gamma di 5 motori termici prestazionali ed efficienti. Al termine del 2019 la gamma sarà arricchita da una motorizzazione 100% elettrica, oltre che a una ricca offerta di personalizzazioni e un’esclusiva edizione di lancio denominata “La Premiere”.

Su DS 3 Crossback La Première, le tinte di carrozzeria Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense o Grigio Platinum contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante e la selleria esclusiva, interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino profondo e caldo. Nel frontale, i DS MATRIX LED VISION sono abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra Nero Opaco con dettagli cromati.

All’interno, il rivestimento specifico dei sedili è esaltato da impunture a vista ‘Point Perle’, il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze, e la parte centrale presenta un rivestimento in pelle, la plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata.

DS 3 Crossback La Première porta a bordo equipaggiamenti d’avanguardia, che saranno poi proposti su tutta la gamma, come il DS DRIVE ASSIST, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello e della frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake). L’edizione esclusiva viene proposta con le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma: PureTech 130 e PureTech 155, abbinate al cambio automatico di nuova generazione a 8 rapporti.

Tre motorizzazioni turbo benzina prestazionali

  • Il nuovo motore benzina PureTech da 155 CV abbinato al cambio automatico a 8 rapporti EAT8 fa la sua comparsa su DS 3 CROSSBACK. Con una coppia di 240 Nm a 1750 g / min, offre brio e piacere di guida (126 g/km* di CO2 e consumi di 5,5 L/100 Km)**
  • Altri due PureTech da 130 CV Automatico (230 Nm a 1750 g /min, emissioni di 115 g/km* di CO2 e consumi di 5,0 L/100 Km)** e da 100 CV con cambio manuale (205 Nm a 1750 g /min, 110 g/km di CO2, e consumi di 4,8 L/100 Km)** completano l’offerta benzina.

Due motorizzazioni Diesel Euro 6.2

  • Il BlueHDi da 130 CV Automatico sarà disponibile sin dal lancio e offrirà una coppia da 250 Nm a 1750 g /min con emissioni di CO2 di 100 g/km
  • Infine, il veicolo potrà essere equipaggiato con un BlueHDi 100 con cambio manuale a 6 rapporti.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *