Dunlop e Paulin conquistano l’AMA FIM Motorcross

DunlopSport

Gautier Paulin, pilota Dunlop del Team HRC ha dominato il weekend del mondiale AMA FIM Motocross in Olanda, dopo essersi già imposto nella gara di qualificazione e in entrambe le gare della tappa di Valkenswaard. La sua performance del fine settimana gli ha consentito così di salire al quarto posto nella classifica del campionato.

Paulin non è stato l’unico pilota Dunlop ad ottenere ottimi risultati: il suo compagno di squadra Evgeny ‘Bobby’ Bobryshev conquista il sesto posto della classifica mondiale e un quarto posto nel Gran Premio, mancando il podio per un soffio.
In quinta posizione Shaun Simpson sul Hitachi Construction Machinery Revo KTM e Tyla Rattray della Monster Energy Kawasaki Racing Team, che ha raggiunto il suo miglior risultato personale della stagione.

Tutti i piloti MXGP Dunlop hanno scelto per l’anteriore e il posteriore rispettivamente Dunlop Geomax MX e MX11.

Anche le altre categorie hanno visto Dunlop sul podio: una vittoria e il terzo posto in EMX 125, un secondo posto in EMX300 e un terzo posto in EMX 250. In MX2, Brian Bogers (KTM) e Valentin Guillod (Yamaha) hanno chiuso al quarto e quinto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *