EXAN, nuovi scarichi per le Triumph Street Triple

ExanMotori

Le nuove Street Triple sono stradali divertenti, estremamente dinamiche, agili e intuitive, perfette sia per le uscite di tutti i giorni sia per una uscita in pista.

Grazie al motore a tre cilindri da 765 cc, la nuova creatura Triumph garantisce decisamente grandi prestazioni ma per valorizzare ancora di più tutto questo EXAN propone per l’“inglesina” tutta la sua gamma di scarichi capaci di rendere ancora più esaltante la coppia e, grazie ad un peso più contenuto, aumentarne l’agilità nei cambi di direzione.

Fra le tante proposte Exan dedicate alla media inglese (tutte mantengono il catalizzatore originale) dobbiamo sicuramente ricordare:

X-GP
X-GP è il nuovo scarico tondo con finale classico ed è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro, Inox Nero, Titanio e Carbonio. Sincero e leggerissimo, esalta le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi regalando alla creatura di Hinckley un sapore decisamente vintage.

X-BLACK (Conico o Ovale)
X-Black è proposto sia nella forma ovale, sia conica ed è caratterizzato da un bellissimo finale in carbonio di forma romboidale capace di “urlare” tutta la potenza della nuda inglese. Caratterizzati da linee aggressive, sono entrambi disponibili in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio.

X-BLACK EVO
X-BLACK EVO è disponibile in due diversi materiali (Inox e Inox Nero) ed è caratterizzata dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. Caratterizzato da grande rigidità e leggerezza, X-BLACK EVO ha carattere e linee aggressive capaci di riscrivere completamente il posteriore della “Street”

Le proposte EXAN per la nuova Street Triple 765 sono disponibili presso tutti i concessionari e sul sito ufficiale EXAN.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *