Fra le tante proposte presenti nello stand EXAN a Eicma 2013 (PAD. 14 - STAND H15) ce ne era una bellissima dedicata alla regina assoluta della categoria “Travel”, la KTM 1190 ADVENTURE. Per questa moto Exan propone lo scarico OVALE della linea X-BLACK! Caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio, il silenziatore X-Black è disponibile per la fantastica due ruote austriaca in tre diversi materiali: Acciaio Inox, Acciaio Satinato Nero e Titanio.
X-BLACK è decisamente più leggero dello scarico originale e così con il nuovo Exan si risparmiano alcuni kilogrammi che si traducono in una maggiore manovrabilità. La parte posteriore del mezzo risulterà più slanciata e la moto più maneggevole, soprattutto nei cambi di direzione.
Con X-BLACK, la fantastica “Tout Terren” di Mattighofen assume un carattere ancora più deciso e sportivo mentre è apprezzabile un deciso incremento della potenza soprattutto ai medi regimi.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!