Fabio Volo e Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition alla scoperta di Oslo

CitroënMotori

Fabio Volo, per la White Cruise, è andato alla scoperta di Oslo al volante della Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition. Il nuovo SUV del marchio ha brillato tra le strade della capitale norvegese e nel territorio circostante, in rigoroso e totale confort!

Le strade della cosmopolita capitale sono state percorse con grande agilità e nel massimo del comfort, grazie ai sedili Advanced Comfort e alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi ® (Progressive Hydraulic Cushions), capaci di filtrare le asperità della strada. Inoltre, la guida è stata facilitata dalle numerose tecnologie al servizio della sicurezza come il Regolatore di velocità attivo con funzione STOP & GO o il Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo morto.

Con il ricordo ancora vivo delle bellezze e dei sapori di Oslo, la mattina seguente Fabio Volo, Max Gionco e Chiara si sono lasciati incantare dal gioiello paesaggistico dell’Oslofjorden, il fiordo di Oslo che si estende lungo 100 km. Un’esperienza unica, indimenticabile e caratteristica di queste terre! Nel pomeriggio, dopo un tipico pranzo natalizio, Fabio Volo, Max Gionco e Chiara a bordo della C5 Aircross 71° N Limited Edition hanno abbandonato la costa per affrontare un lungo tragitto verso l’entroterra, nel mezzo della spettacolare natura norvegese, dove il SUV Citroën ha dimostrato tutto il suo comfort di guida unito a potenza e dinamismo.

«Sono fiero di partecipare a questa esperienza che preannuncia il lancio sul mercato italiano di Citroën C5 Aircross, il Next Generation SUV che arricchisce la gamma recentemente rinnovata di Citroën e che affronta un segmento estremamente competitivo con tutti gli elementi identificativi della Marca: design, comfort e modularità. Nuovo SUV C5 Aircross è il nostro nuovo modello di punta, un elemento chiave per la nostra crescita in Italia». Marco Antonini, Direttore Brand Citroën Italia.

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *