Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

FC Barcellona: il Camp Nou diventa un set LEGO

l Gruppo LEGO ha annunciato il nuovo set LEGO Camp Nou – FC Barcelona (10284): un omaggio, curato nei minimi dettagli, all’iconico stadio che ospita una delle più grandi squadre di calcio e che accoglie alcuni dei tifosi più appassionati.

Gli amanti dell’FC Barcelona e i fan LEGO possono ora costruire lo storico stadio Camp Nou in tutta la sua gloria, creando uno spettacolare modello di 5.509 pezzi, destinato a catturare la scena nella casa di tutti i tifosi.

Il set riproduce nel dettaglio l’intero campo da gioco, le tribune, il tunnel dei giocatori e persino l’allenatore della squadra. Presenti anche il tabellone, che fa riferimento alla storica vittoria del Club per 5-0 contro il Real Madrid, e il motto dell’FC Barcelona “Més que un Club“, orgogliosamente esposto sugli spalti.

Jordi Balsellsdirettore di Barça Licensing & Merchandising ha commentato: “Il Camp Nou è un’icona del Barcelona e della storia del calcio e siamo orgogliosi di vederlo prendere vita sotto forma di mattoncini LEGO. Tutti i nostri fan e gli appassionati di LEGO si divertiranno sicuramente a costruire l’imponente stadio”.

I tifosi, costruendo il set, potranno immaginare di essere nel vero stadio a Barcellona e guardare il campo attraverso il tunnel dei giocatori, pronti per il calcio d’inizio di fronte a una folla di 99.354 persone.

Le tribune circostanti possono essere separate in quattro sezioni, consentendo una visione più ampia per apprezzare tutti i dettagli del modellino. Inclusi anche l’ingresso VIP e i numerosi adesivi e bandiere che decorano lo stadio.

Rok Zgalin KobeLEGO Set Designer ha commentato: “Creare il Camp Nou con i mattoncini LEGO è stata una sfida davvero divertente: dal portare in vita gli spalti all’immaginare i giocatori che camminano lungo il tunnel verso il campo, si può quasi sentire l’atmosfera di una rovente partita in casa“.

I costruttori esperti e i fan dell’FC Barcelona apprezzeranno sicuramente la straordinaria riproduzione in scala di questo set che, una volta completato, potrà essere esposto con orgoglio come il trofeo più prezioso.  Il set LEGO Camp Nou – FC Barcelona è disponibile per l’acquisto dal 1° settembre 2021 presso i LEGO Store e su LEGO.com, al prezzo di vendita consigliato di €329.99.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Giochi

L’estate si avvicina e Mirabilandia ha già organizzato una serie di eventi estivi per soddisfare tutti i gusti! Il 22 e 23 giugno prende...

Giochi

Crystal Ball, le bolle colorate che hanno intrattenuto generazioni di giocatori, mantengono il loro fascino iconico insieme ai loro distintivi quattro colori: verde, rosso,...

Giochi

Panini Magazines (Panini Comics) presenta un nuovo, imperdibile volume: LEGO Ninjago: costruzioni in 5 minuti, disponibile in libreria, fumetteria e su Panini.it. Oltre 100 idee per costruzioni, attività ricche di azione...

Giochi

Milestone e MotoGP hanno annunciato l’uscita di MotoGP 24. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP è disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One,...