Ferplast nella Metropolitana Milanese con Atlas e Flippy Controller

AnticipazioniFerplast

Al via la campagna pubblicitaria Ferplast, azienda italiana leader nel settore del Pet Comfort, presso le tre linee della Metropolitana Milanese. Per tutto il mese di ottobre, presso le principali stazioni della metropolitana del capoluogo lombardo, saranno trasmessi sugli schermi presenti nelle banchine spot pubblicitari Ferplast della durata di 15 secondi.

I filmati verranno trasmessi 50 volte al giorno tra le ore 6.00 e le ore 24.00. Inoltre, Ferplast sarà presente con il proprio logo istituzionale in sovraimpressione durante la rubrica ‘Almanacco’, che precede la trasmissione degli spot Ferplast. Saranno le fermate di Cadorna, Cairoli, Cordusio, Duomo, Venezia, S. Babila, Centrale, Garibaldi, Lambrate, Piola, Montenapoleone, Zara e S. Donato quelle interessate dalla programmazione Ferplast.

I prodotti pubblicizzati in questa campagna di comunicazione sono la linea di trasportini Atlas e Flippy Controller, il rivoluzionario guinzaglio per cani brevettato. Lo spot è stato ideato da Univisual, mentre la pianificazione è targata Ferplast.

Atlas, la gamma di trasportini ricca e innovativa

La linea Atlas di Ferplast offre a tutti gli amanti degli animali una vasta scelta di trasportini per cani, gatti e animali di piccola taglia. Tra i modelli disponibili, Atlas Car, Atlas, Atlas Deluxe e Atlas Professional.

Flippy Controller, il guinzaglio brevettato unico al mondo

Flippy Controller è il guinzaglio che garantisce la massima sicurezza e facilità di conduzione del cane. Merito del suo originale meccanismo Easy Control System, brevettato e unico al mondo, che mantiene il cavo/fettuccia sempre in tensione. In questo modo viene eliminato l’effetto pancia, i problemi di recupero del cane e le partenze incontrollate dell’animale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *