Ferrari F430 Spider, Best Imported Cabriolet

FerrariMotori

Ancora un volta il sondaggio “Auto Trophy” indetto dalla rivista tedesca Auto Zeitung ha visto Ferrari primeggiare tra i suoi lettori.
Ferrari F430 Spider, Best Imported Cabriolet
La F430 ha conquistato il primo posto nella categoria “Best Imported Supersports Car” con il 14,3% dei voti, piazzandosi davanti alla Lamborghini Gallardo che non è andata oltre l’11,2%. La berlinetta di Maranello, presentata lo scorso anno al Salone dell’Auto di Parigi è la capostipite di una nuova generazione di vetture 8 cilindri Ferrari, che sfrutta la preziosa esperienza messa a disposizione dalla Gestione Sportiva della Scuderia Ferrari.

La F430 Spider ha invece ereditato il primato della 360 Spider nella categoria “Best Imported Cabriolet”, grazie al 13% dei voti che le hanno regalato una facile vittoria su Aston Martin DB9 Volante, con l’11,7%, e Mazda MX5, più distante con il 7,6%.

Amedeo Felisa, Vice Direttore Generale della Ferrari, ha ritirato entrambi i riconoscimenti durante la cerimonia di premiazione, che si è tenuta nella serata di martedì 22 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *