Ferretti Yachts e Pershing protagonisti del Rendez Vous di Antibes 2012

FerrettiMotoriPershing

Ferretti Yachts e Pershing sono stati i protagonisti lo scorso fine settimana del Ferretti Yachts & Pershing Rendez-Vous, una intensa due giorni di prove a mare che ha animato la marina di Port Vauban ad Antibes. In collaborazione con il dealer francese ABYS Yachting, il 16 e il 17 giugno alcuni dei modelli di punta dei due marchi del Gruppo sono stati a disposizione di clienti e prospect che hanno avuto l’opportunità di testarne performance e tenuta in mare, seguiti dallo staff tecnico e commerciale presente in Costa Azzurra in rappresentanza dei due brand.

In particolare, tra i modelli Ferretti Yachts, erano presenti Ferretti 620, che rappresenta il giusto equilibrio tra linea esterna “compatta” e sportiva e soluzioni abitative di altissimo livello; Ferretti 570, che si distingue per un’innovativa distribuzione degli spazi e una forte attenzione al dettaglio, attraverso scelte di design contemporaneo; Ferretti 530, dal profilo esterno filante ed aggressivo, che coniuga prestigio e qualità; infine Ferretti 500, rivisitazione del Ferretti 470, che grazie all’aumentata vivibilità degli ambienti trasmette un rinnovato senso di classicità contemporanea, in linea con l’intera gamma.

Per Pershing, invece, i partecipanti hanno potuto provare in mare Pershing 74’, ultima novità della flotta che si caratterizza per un design snello e filante ed un’aerodinamica innovativa, Pershing 64’, Best Selling Model della gamma e grande esempio di design e tecnologia a firma Pershing, e Pershing 50.1, espressione delle Next Generation.

“Siamo soddisfatti di questa iniziativa, che ha visto arrivare ad Antibes un numero importante di clienti e prospect – ha dichiarato Lamberto Tacoli, Chief Sales & Marketing Officer del Gruppo Ferretti. – È stata un’ulteriore occasione per confermare la presenza del Gruppo, e in particolare dei marchi Ferretti Yachts e Pershing, in una regione come la Costa Azzurra, strategica non solo per il mercato francese, ma per il Mediterraneo e più in generale l’area europea. Un’opportunità per far conoscere i nostri yacht in un contesto informale e per confrontarci con un mercato che si sta evolvendo e che premia sempre di più l’impegno di quei cantieri che continuano a investire in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di intercettare un pubblico sempre più internazionale e molto attento alla qualità.”

Ad arricchire le atmosfere del week-end ad Antibes, la presenza di importanti partner, tra i più esclusivi del lusso internazionale – Jaguar, Parmigiani e Pommery Champagne – che hanno collaborato con Ferretti Yachts e Pershing al buon esito del Rendez-Vous. A testimonianza di un universo condiviso, che ha nella ricerca dell’eccellenza il proprio dna.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *