Flickr Integration, foto in movimento

CellulariSoftware

Momail ha lanciato Flickr Integration sul suo popolarissimo servizio e-mail per cellulari, volto ad ottimizzare la condivisione e ricerca delle foto dal telefono cellulare. Inviando un semplice messaggio e-mail, l’utente finale può trasmettere fotografie dal proprio telefonino con fotocamera, ricercare e scaricare foto pubbliche e private, e ricevere informazioni sugli ultimissimi aggiornamenti da amici e parenti.
Flickr Integration
La tecnologia brevettata MMOPE di Momail ottimizza automaticamente tutte le foto trasmesse al cellulare tramite le funzioni di ricerca e scaricamento di Flickr. Il risultato è un veloce scaricamento delle foto e la riduzione di fino al 99,9% della quantità di dati presenti nei messaggi.

Come funziona – alcuni esempi
Innanzitutto si attiva Flickr nel proprio conto Momail alla sezione “Su richiesta”, ed è tutto pronto. L’attivazione consente la singola registrazione ed autenticazione necessaria per accedere alle pagine private di Flickr.

– Trasferimento foto. L’utente invia dal proprio cellulare da 1 a 5 fotografie tramite e-mail a [email protected] (dove xx è il dominio del suo Paese). Le parole inserite come “Oggetto” sono il titolo della foto, mentre la descrizione può essere inclusa nel corpo del messaggio.

– Ricerca foto pubbliche. L’utente invia un’e-mail a [email protected], inserisce la parola (o parole) di ricerca nel campo Oggetto, quindi riceve un’e-mail con il risultato della ricerca, e le tre migliori foto corrispondenti sono ottimizzate per il suo particolare modello di cellulare.

– Ricerca foto private. L’utente invia un’e-mail a [email protected], nel campo Oggetto scrive “scarica + parola(e) chiave”, quindi riceve un’e-mail con il risultato della ricerca e le cinque migliori foto corrispondenti.

– Guida e stato. L’utente ottiene immediatamente la Guida e lo stato del proprio conto Flickr inviando le parole chiave a [email protected]

“In tempo per le feste natalizie, abbiamo il piacere di presentarvi questo utile e divertente add-on per il servizio Momail. Ora tutti gli utenti di Momail e Flickr possono aggiornarsi e fare ricerche nelle comunità fotografiche, anche in movimento. Questa integrazione rappresenta un ulteriore impiego innovativo della piattaforma Momail e della sua tecnologia brevettata, ed offre agli utenti la soluzione più facile attualmente sul mercato per inviare e-mail dai cellulari nel modo più veloce e con il migliore rapporto costo-efficacia. Il prossimo anno la famiglia Momail si arricchirà di altri servizi a valore aggiunto e di nuovi Paesi” ha dichiarato Kenneth Lundin, CEO di Momail.

Disponibilità e prezzo
Momail viene distribuito gratuitamente ed è disponibile per tutti i telefoni cellulari abilitati alla fruizione della posta elettronica. Questo servizio è in uso in tutti i Paesi nordici, in Austria, Germania, Irlanda, Italia, Montenegro, Spagna, Svizzera, Polonia e Gran Bretagna. Il prossimo anno saranno aggiunti numerosi altri Paesi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *