Ford presenta EcoSport con Intelligent All-Wheel Drive

FordMotori

Ford ha presentato oggi i lSUV compatto, dinamico e sportivo “Ecosport”, con Intelligent All-Wheel Drive, con trazione integrale intelligente Ford che arricchisce l’offerta dei SUV AWD Ford, insieme a Edge e Kuga.

Il modello è stato presentato nella splendida cornice delle Dolomiti. L’Intelligent All-Wheel Drive è in grado di esaltare le doti pratiche e funzionali di un SUV compatto, oggi più versatile che mai e adatto ad ogni esperienza di guida, sia su strada che in off-road.

EcoSport è disponibile anche nell’allestimento ST-Line, ispirato alle Ford Performance Cars, con numerose possibilità di personalizzazione (ad esempio, sono disponibili colori a contrasto per il tetto). Gli interni, eleganti ed ergonomici, vantano l’integrazione a bordo di un touchscreen da 8 pollici, volante riscaldato e sistema audio premium B&O PLAY.

Tra le tecnologie disponibili, il SYNC 3, sistema di connettività e comandi vocali Ford, controllo della velocità di crociera con limitatore regolabile e telecamera posteriore.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *