Ford prolunga fino al 2009 accordo con l’UEFA Champions League

FordMotori

Partendo da una base di 14 anni di successi, Ford e UEFA hanno annunciato il prolungamento della sponsorizzazione della UEFA Champions League con un contratto che abbraccia il periodo 2006/2009.
Ford S-MAX
La UEFA Champions League è il più importante e prestigioso torneo di calcio in Europa.

L’attuale contratto scadrà al termine della stagione 2005/2006 della UEFA Champions League. Ford è partner della UEFA Champions League sin dalla creazione del torneo nel 1992.

In qualità di fornitore ufficiale di veicoli, durante la stagione Ford continuerà a fornire una flotta di circa 800 veicoli per garantire spostamenti rapidi e sicuri ai direttori di gara e agli ospiti VIP.

Ford festeggerà nel suo stand al Salone di Ginevra 2006 il prolungamento dell’accordo con l’UEFA Champions League. Nell’occasione, la Compagnia presenterà al pubblico anche la nuova Ford S-MAX, che sarà la punta di diamante della flotta delle vetture ufficiali per l’UEFA Champions League. S-MAX sarà anche esposta in uno speciale spazio a bordo campo durante la stagione 2005/2006 della UEFA Champions League.

John Fleming, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Europa, ha dichiarato: “Con il rinnovo del nostro contratto come sponsor della UEFA Champions League, cementiamo la nostra posizione come primo brand automobilistico a supporto del calcio europeo. Tutte le stagioni della UEFA Champions League sono state emozionanti, con partite straordinarie tra i migliori club europei. L’audience in TV riflette lo spettacolo e il fascino del calcio europeo, ed ha raggiunto livelli stupefacenti. In futuro, ci aspettiamo che l’audience batta ogni record precedente”.

“Ma riteniamo anche che la UEFA Champions League abbia tratto vantaggio dal suo abbinamento con uno dei più importanti brand automobilistici d’Europa, attraverso la campagna “Ford’s Destination Football”, finalizzata ad avvicinare i tifosi. Le nostre vetture assicurano gli spostamenti di giocatori, direttori di gara e ospiti durante le gare, mentre i nostri eventi speciali, come le promozioni rivolte ai clienti presso le Concessionarie Ford, sono indirizzate proprio al cuore della comunità”.

“Questi eventi sono studiati per offrire ai veri appassionati una opportunità per assaporare lo spirito del calcio e magari raggiungere la finale della UEFA Champions League di quest’anno a Parigi”.

Lars-Christer Olsson, CEO dell’UEFA, ha detto: “Siamo estremamente soddisfatti che un brand internazionale e globale come Ford abbia scelto di estendere il suo accordo con UEFA e con l’UEFA Champions League. Ford è stato nostro partner sin dalla creazione del torneo nel 1992 e l’aver rinnovato l’accordo per il triennio 2006-09, dimostra quanto sia solido il nostro legame”.

“La UEFA Champions League diventa ogni giorno più forte e siamo sicuri che, insieme a Ford, possiamo incrementare i vantaggi derivati da questo solido legame, oltre naturalmente, alla fornitura dei veicoli che assicureranno gli spostamenti dei direttori di gara e degli ospiti speciali per le partite in tutta Europa”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *