Ford, Walmart e Postmates: veicoli a guida autonoma per consegne a domicilio

FordMotori

Ford Motor Company, Walmart e Postmates hanno annunciato oggi una nuova partnership che prevede l’utilizzo di vetture a guida autonoma per le consegne a domicilio dei generi alimentari.

L’accordo rappresenta un passo ulteriore rispetto a quello già fatto con Postmates, che aveva visto l’introduzione sulle vie di Miami di alcuni Ford Transit Connect, con l’intento di studiare il ruolo dei veicoli a guida autonoma nelle attività di consegna.

In Ford, crediamo fermamente che l’avvento dei veicoli a guida autonoma possa migliorare la qualità della vita delle persone, anche in termini di accessibilità, quando si pensa al trasporto e alla consegna delle merci”, ha commentato Brian Wolf, Director, Business Development, Ford Autonomous Vehicles LLC. “Questo è il motivo per cui abbiamo scelto di collaborare con Walmart. Attraverso questa partnership, stiamo esplorando come i veicoli a guida autonoma possano inserirsi nella distribuzione di molti dei beni di uso quotidiano, come i generi alimentari, i pannolini, gli alimenti per animali domestici e gli articoli per la cura della persona”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *