Frigoriferi Bravo+ di LG, gioiello di design

ArredamentoLG

La sicurezza di un frigorifero LG unita ad un raffinato design è ciò che offre la nuova linea di frigoriferi Bravo+ di LG Electronics. Esclusivamente in classe A+, sono caratterizzati da due porte frontali e un grande cassetto congelatore: il binomio perfetto tra praticità e capienza.
Frigoriferi Bravo+ di LG
Spaziosi e comodi, la linea Bravo+ è perfettamente in linea con l’innovativo design di casa LG. Ogni dettaglio è ricercato: cerniere nascoste dietro le porte, maniglie funzionali ed eleganti in resistente alluminio e display digitale esterno che, oltre a imprimere un forte tocco tecnologico, permette di avere la situazione interna sempre sotto controllo.

Autentici gioielli di tecnologia, i frigoriferi Bravo+ sono dotati di compressore lineare che aumenta l’efficienza energetica, la durata nel tempo e garantisce una silenziosità pari a 40db. Tutti dotati del nuovo sistema No Frost, i nuovi frigoriferi LG eliminano la formazione di brina grazie ad un flusso d’aria a temperatura e umidità controllata garantendo così, una perfetta e prolungata conservazione degli alimenti.
Collegati direttamente alla rete idrica di casa, permettono di erogare acqua e ghiaccio sempre puri grazie al filtro ai carboni attivi posizionato al loro interno che elimina qualsiasi tipo di impurità. Dotati di fabbricatore di ghiaccio interno (drink dispenser), i frigoriferi Bravo+ sono l’ideale per i party serali: il selettore del ghiaccio, integrato nella porta del frigorifero e facilmente removibile, offre la possibilità di produrre cubetti di ghiaccio in tre diverse dimensioni, uno per ogni cocktail da offrire. Presente solo nei modelli GR-L218USJV e GR-L218UUJV, il drink dispenser è, inoltre, più capiente che nei frigoriferi tradizionali e risulta ideale per caraffe e contenitori alti.
Studiati per rispondere alle esigenze della vita di tutti i giorni, i nuovi Bravo+ sono pratici e funzionali e rispondono alle necessità di organizzare e ordinare gli alimenti per l’intera settimana. La parte superiore, destinata al vano frigorifero, è studiata per inserire all’occorrenza bottiglie anche di grandi dimensioni: alcuni ripiani possono arretrare per ottenere così uno spazio maggiore. Nella parte inferiore del frigorifero, LG ha inserito dei cassetti che, oltre a creare spazio, possono conservare con ordine gli alimenti più disparati evitando la contaminazione tra loro. La Fresh Zone/Temp Control, in particolare, permette una selezione differenziata della temperatura per conservare in maniera ottimale alimenti come carne e pesce mentre, per ottimizzare il grado di umidità ed esaltare la freschezza di frutta e verdura, ci pensa il cassetto dotato di una fessura regolabile manualmente.
Ma l’igiene della linea Bravo+ è assicurata anche dalla facilità nel pulirli. Semplici da svuotare, i ripiani del frigorifero, tutti rigorosamente in vetro temperato antigoccia, sono dotati di una cornice che trattiene i liquidi caduti inavvertitamente.

Infine, nella parte sottostante il frigorifero, è posizionato un pratico e ampio vano freezer con apertura scorrevole che consente di prelevare, con estrema facilità, gli alimenti contenuti. Come in tutto il frigorifero, l’igiene e l’ordine regnano anche in questo vano: al suo interno sono infatti inseriti, oltre al classico e ampio recipiente, anche una griglia e un comodo contenitore removibile che risultano facili da pulire e che permettono di conservare anche gli alimenti o i recipienti più delicati, senza rischiare di essere danneggiati.

I frigoriferi Bravo+ sono disponibili nei migliori negozi di elettrodomestici con una garanzia di tre anni.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

6 Commenti

  1. pietro di roma ha detto:

    ottimo frigo anche se da qualche tempo si intasa di ghiaccio nella vaschetta di scarico potrei sapere se la resitenza dello sbrinatore e permanente accesa o entra in funzione allo sbrinamento cosi potrei aggiungere un’altra resistenza nella vaschetta di scarico mettendola in parallelo con quella esistente.in attesa saluto cordialmente

  2. carmen ha detto:

    dove posso acquistarlo??????

  3. noemi ha detto:

    Quanto costa e dove si puó comprare?

  4. Gigio ha detto:

    Non lo fanno piu

  5. patrizia ha detto:

    quanto costa? dove si puo’ acquistare?

  6. Ada ha detto:

    Prezzo e misura grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *