Galleria Cavour accende il Natale con Trust Smart Home a Bologna!

TecnologiaTrust

La rinomata Galleria, punto di riferimento per lo shopping esclusivo nella città ma non solo, ha dato il via al Natale lo scorso 19 Novembre con un party natalizio. Per dare il via all’accensione delle luminarie sono stato utilizzati prodotti Trust Smart Home.

Il party si è caratterizzato per un allestimento mozzafiato che ha immerso i partecipanti in un’atmosfera in perfetto stile Frozen, con effetti di neve artificiale e giochi luminosi. Per continuare la serata DJ set, drink e tanta voglia di shopping!

mod_galleria-1

Lo spettacolare allestimento della galleria è stato esempio e dimostrazione della praticità dei prodotti della linea di domotica Trust Smart Home. Per dare inizio alla serata ed accendere tutte le luci in wireless è bastato un singolo comando, grazie ai ricevitori e ai trasmettitori Trust Smart Home. Sono state utilizzate 25 Prese di corrente AC-1000, tre Telecomandi AYCT-102 e tre Estensori AEX-701.

Gli stessi prodotti possono essere utilizzati a casa per esempio per accendere l’albero premendo semplicemente un tasto del telecomando senza bisogno di chinarsi, o allo stesso modo per l’illuminazione della casa o del presepe, anche in contemporanea. Trust Smart Home è quindi un must per ogni allestimento natalizio come si deve, grande o piccolo che sia, soprattutto per la facilità di installazione e di utilizzo anche per i meno esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *