Dopo i segnali positivi di crescita registrati nel primo mese e mezzo di apertura, Gardaland ha avuto il nullaosta per aumentare la capienza massima giornaliera e, conseguentemente, ha deciso di aumentare la propria offerta con il prolungamento dell’orario di apertura e con ulteriori attrazioni: “Di settimana in settimana stiamo registrando un aumento di circa il 20% di Visitatori e questo ci rende ottimisti anche per le previsioni di affluenza dei prossimi mesi” ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland.
Così, fino al 13 settembre, il Parco prolungherà ogni giorno l’orario di apertura: dall’8 agosto il sabato il Parco sarà aperto fino alle 22.00, cosicché gli ospiti potranno tornare a godere della tradizionale apertura serale immersi nella splendida cornice del Lago di Garda.
Spazio anche a un nuovo ed emozionante spettacolo serale “We Are Gardaland” che si svolgerà tutti i sabati alle ore 22, per concludere in bellezza la giornata nel Parco.
Ad agosto, da domenica a venerdì il Parco sarà aperto fino alle 20.00. Dal 31 agosto al 13 settembre, la domenica fino alle 20.00 e dal lunedì al venerdì fino alle 19.00.
Contemporaneamente, aumenterà anche la capienza massima giornaliera di Visitatori per permettere a sempre più persone di trascorrere una giornata di divertimento nel Parco: “La Prefettura ha infatti dato l’autorizzazione per un aumento del limite massimo degli ingressi giornalieri, che è passato da 10mila a 15mila persone” ha continuato il dott. Vigevani.
Con l’estate si amplia anche la proposta di divertimento nel Parco: già da qualche settimana è fruibile l’iconica attrazione I Corsari e nel mese di agosto riapriranno altre attrazioni dedicate ai bambini tra cui Peter Pan, Super Baby, Monorotaia, Baby Canoe e Baby Cavalli.
“Il prolungamento dell’orario di apertura, l’aumento della capienza massima e l’apertura di nuove attrazioni ci ha permesso di assumere 200 persone in più! Si tratta di un segnale positivo per l’economia che premia le scelte ponderate di Gardaland e l’impegno profuso per una riapertura in totale sicurezza” ha concluso il dott. Vigevani.
Il biglietto di ingresso online a data fissa al Parco ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 30 euro per il ridotto. Il sabato sarà disponibile un biglietto serale al prezzo di 20 euro che permette l’ingresso dalle 17 alle 22, sempre previa prenotazione online della data di accesso.