General Tire presenta i pneumatici estivi Altimax One e Altimax One S

General TireMotori

General Tire ha presentato le sue ultime novità nella gamma di pneumatici estivi, svelando Altimax One e Altimax One S.

Altimax One vanta un disegno del battistrada a tre scalanature, per un ahndling preciso e una frenata sicura su asciutto. In condizioni di bagnato, una maggiore trazione e sicurezza sono assicurati dall’elevato numero di bordi di aderenza. Durante la fase di lancio, Altimax One sarà disponibile in 12 misure per cerchi a partire da 15 pollici da montare sui modelli compatti più diffusi come VW Polo e Ford Fiesta.

Altimax One S è invece un battistrada contraddistinto da un disegno a quattro scanalature, progettato per assicurare maggiori prestazioni e una migliore dispersione dell’acqua, a velocità più elevate. Altimax One S sarà inizialmente disponibile in 37 misure per cerchi da 15 a 20 pollici per un’ampia gamma di veicoli, dai modelli compatti a quelli di medie dimensioni ad alte prestazioni. I modelli più popolari vanno da VW Golf a Mercedes-Benz Classe C.

Entrambi gli pneumatici Altimax One e Altimax One S usufruiscono della tecnologia General Tire “Visual Alignment Indicator (VAI)” e “Replacement Tire Monitor (RTM)”. La tecnologia VAI (Visual Alignment Indicator) consente al proprietario del veicolo di controllare l’eventuale disallineamento delle ruote, mentre la tecnologia RTM (Replacement Tyre Monitor) indica al proprietario del veicolo quando lo pneumatico sta raggiungendo la profondità minima del battistrada.

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *