Ginevra 2014: le esclusive smart BRABUS Xclusive red edition e smart fortwo edition citybeam

MotoriSmart

smart al Salone di Ginevra presenta due esclusivi modelli speciali: smart BRABUS Xclusive red edition e smart fortwo edition citybeam. In primo piano anche l’ampliamento del servizio di mobilità smart add-on e della smart drive app 2.0.

Bella, rossa e veloce: con smart BRABUS Xclusive red edition il brand “cult” presenta ora il primo modello speciale BRABUS Xclusive. La tonalità rosso Jupiter dei bodypanel e della cellula di sicurezza tridion sottolinea già a prima vista il carattere sportivo di questo modello smart BRABUS. Disponibile in edizione limitata, smart BRABUS Xclusive red edition presenta, come tutte le special edition smart, una dotazione esclusiva unita ad un grande vantaggio in termini di prezzo. smart BRABUS Xclusive red edition è disponibile in versione Coupé e Cabrio con motore sovralimentato da 75 kW . Le prime vetture disponibili negli smart center alla fine della prossima dell’estate.

Esterni dinamici, interni sportivi ed eleganti: la nuova serie speciale smart fortwo edition citybeam colpisce per la sua sportività sottolineata dai bodypanel con verniciatura opaca o metallizzata, dalla cellula di sicurezza tridion in silver e dai cerchi a 3 doppie razze con pneumatici maggiorati. Internamente risaltano gli esclusivi sedili in pelle ecologica black con inserti in tessuto crystal grey negli schienali e cuciture decorative in crystal grey. Nel mese di aprile 2014 il modello sarà disponibile presso gli smart center in versione Coupé o Cabrio.

Il programma smart add-on, presto disponibile anche in Italia, offre ai clienti smart una serie di servizi dedicati alla guida. Grazie alla collaborazione di rinomati fornitori di servizi, la mobilità personalizzata si fa meno stressante e più veloce, flessibile, comoda e conveniente. Il nuovo partner è JET che offre a tutti gli ‘smart driver’ uno sconto di 4 € sul prezzo di un lavaggio speciale per la cura della brillantezza della carrozzeria. A seconda dei prezzi regionali è previsto uno sconto dal 30 al 40%.

La smart drive app, offre numerosi servizi mobili semplicemente sfiorando l’iPhone, dispone ora di nuove funzioni secondarie. Fra le novità figurano l’integrazione di Yelp nella navigazione, che consente di visualizzare ristoranti, negozi e altri ‘points of interest’ nei dintorni, con le rispettive valutazioni degli utenti. A questo si aggiunge inoltre la possibilità di condividere la propria posizione tramite Glympse, nonché l’integrazione della radio personalizzata Aupeo nelle funzioni multimediali.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *