GIVI presenta il nuovo casco X.33 Canyon

GiviMotori

GIVI ha svelato oggi il nuovo casco X.33 Canyon, inedito top di gamma dei modulari 2019 che sarà presentato ufficialmente in anteprima alle fiere moto autunnali.

Questo apribile è caratterizzato da un’estetica filante e grintosa, che incontra i gusti dei possessori di maxienduro stradali e che fa leva sull’accattivante frontino anteriore, controbilanciato da una compatto spoilerino posteriore, che nasconde l’estrattore – regolabile – del sistema di aerazione (completato anteriormente da due prese, frontale e sulla mentoniera, anch’esse settabili in funzione del flusso d’aria).

Il frontino è comunque staccabile, rendendo la calotta più “sportiva” e meglio abbinabile alle altre topologie di tourer. Modifica che si completa utilizzando un kit apposito, venduto come optional. La doppia omologazione jet/integrale che lo accompagna, permette di guidare a bassa velocità con la mentoniera alzata in piena sicurezza e con il rispetto delle regole. Il comando che “apre” il casco è sotto la mentoniera, in posizione centrale, permettendo l’ apertura con una sola mano.

Grande la cura per l’interno, realizzato in tessuto anallergico, totalmente removibile e predisposto per accogliere un interfono (ottima la compatibilità con buona parte dei devices presenti sul mercato). La dotazione di serie dell’X.33 CANYON è piuttosto ricca. Ancora da menzionare sono la visiera principale predisposta per lente Pinlock (inclusa nella confezione), il visierino parasole fumè, paranaso e paramento. Questo nuovo modulare è offerto da GIVI in tre versioni grafiche (linea Layers) e nel classico nero opaco (linea Solid Color).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *