Groupe PSA, ad H2R il modello di mobilità sostenibile

MotoriPSA Groupe

Groupe PSA – Qual è il modello ideale di mobilità sostenibile? Che cosa occorre per realizzarlo? Quali le innovazioni in termini di auto, mezzi di trasporto in generale, tecnologie e progetti?

Queste sono alcune delle domande a cui cercherà di dare risposte H2R – Mobilità e trasporto sostenibili. È la manifestazione in programma a Rimini dal 7 al 10 novembre pensata per mettere a sistema tutte le componenti relative a quella mobilità sostenibile che è ormai un’esigenza prioritaria della vita quotidiana, non solo delle grandi metropoli.

Non a caso H2R – Mobilità e trasporto sostenibili si rivolge in modo particolare ai cosiddetti decisori pubblici (sindaci e assessori all’ambiente), agli specialisti tecnici (come ingegneri, geometri, geologi), a società di trasporto pubblico e privato, agli amministratori di strutture ricettive e di opere di interesse, ai dirigenti di impresa, dai direttori tecnici e di qualità, agli energy manager, agli facility manager, ai mobility manager. Oltre che, ovviamente, ad università e ai centri di ricerca.

I temi dell’edizione 2017 di H2R – Mobilità e trasporto sostenibili sono l’integrazione dell’auto in questo contesto e la transizione verso sistemi di trasporto efficienti dal punto di vista energetico e a emissioni zero con il coinvolgimento di tutti gli attori della filiera: dai produttori di veicoli, tecnologie ed infrastrutture, ai passeggeri e alle merci, alla logistica, ai gestori di flotte.

Sono temi che sono sempre stati al centro dell’azione di Groupe PSA (non a caso da oltre dieci anni è nella Top 3 dei costruttori con le più basse emissioni di CO2) che porta ad H2R – Mobilità e trasporto sostenibili la sua grande esperienza nel settore della mobilità sostenibile, in particolare in quella elettrica, un campo in cui è un vero e proprio pioniere e di cui intende mantenere una posizione di leader innovatore, grazie ad una gamma articolata che va dai modelli per la circolazione urbana e suburbana e per il tempo libero ai veicoli commerciali.

Esempi di questa politica sono Citroën E-Mehari e Peugeot Partner Tepee Full Electric che Groupe PSA espone alla manifestazione di Rimini.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *