Groupe PSA conquista il premio International Van of the Year 2019

MotoriPSA Groupe

Il prestigioso premio International Van of the Year 2019 è stato assegnato a Groupe PSA per la sua nuova generazione di veicoli commerciali leggeri.

Peugeot Partner, Citroen Berlingo Van, Opel Combo e Vauxhall Combo, presentati in anteprima mondiale al Salone Internazionale del Veicolo Commerciale di Hannover, hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento.

Jarlath Sweeney, presidente della giuria IVOTY descrive questa nuova offerta come «la più pertinente in questo segmento da anni» e spiega la decisione della giuria : « Il programma comune ai 4 marchi di Groupe PSA, Peugeot Partner, Citroën Berlingo Van, Opel Combo e Vauxhall Combo, è ben strutturato per il futuro, ricco di progressi tecnologici per aiutare chi è alla guida e dotato di un costo di esercizio molto vantaggioso per i clienti professionisti o i gestori delle flotte. L’innovativo sistema di allerta sovraccarico è un’eccellente iniziativa perché permetterà di garantire la conformità di utilizzo e migliorare la sicurezza. La scelta tra due dimensioni di passo è un altro progresso, come l’introduzione di una variante a trazione integrale, visto che un numero crescente di aziende di servizi pubblici cercano una trazione 4×4 in questo segmento di mercato. Nel complesso, un pacchetto eccellente e ben progettato. »

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *