Gruppo Piaggio: apre a New York lo store Vespa Manhattan

MotoriPiaggio

Piaggio Group Americas ha inaugurato ieri sera il nuovo store Vespa Manhattan. Situato in 6, Grand Street nella Lower Manhattan, tra la 6th Avenue e Varick Street, offrirà tutti i più prestigiosi marchi del Gruppo Piaggio -Vespa, Piaggio, Aprilia e Moto Guzzi – sotto un unico tetto.

“Siamo molto lieti di celebrare l’apertura di questa destinazione unica nel cuore di New York City”, afferma Mario Di Maria, Chairman e CEO di Piaggio Group Americas Inc. “Vespa Manhattan è la realizzazione della più ampia strategia del Gruppo Piaggio nel campo dell’offerta dei propri veicoli e della relazione con clienti e potenziali clienti. Non solo una showroom per gli scooter Vespa e Piaggio e le moto Aprilia e Moto Guzzi, ma anche un’esperienza affascinante dello stile italiano, della tecnologia, dell’heritage di veicoli a due ruote orgogliosamente ‘made in Italy'”.

Il nuovo Flagship Store del Gruppo Piaggio a NYC occupa oltre 2.000 sq. ft. (200 metri quadrati). Presenta, come gli altri Stores che il Gruppo ha inaugurato nel mondo, un design unico e caratteristiche non riscontrabili in qualsiasi altra concessionaria di due ruote esistente in Nord America. Gli elementi architetturali includono un layout a due livelli in stile loft con finestre storefront, soffitti alti e 25 diversi modelli di moto e scooter, nonché la gamma completa di accessori e merchandising che il Gruppo Piaggio ha sviluppato per i propri brand. Oltre alla vendita, Vespa Manhattan offrirà un servizio completo di manutenzione per moto e scooter, installazione di accessori e customizzazione dei veicoli, attraverso il proprio Service Center Piaggio certificato. Lo store Vespa Manhattan si presenta come vera e propria “casa” per gli amanti delle due ruote, per chi porta nel cuore la passione della moto italiana, ed è pensato per offrire un momento di relax nel corso della giornata, per ritrovarsi tra appassionati in un ambiente unico.

“Vespa Manhattan è il primo Flagship Store del Gruppo Piaggio progettato per esporre sotto uno stesso tetto i veicoli di tutti i più prestigiosi marchi del Gruppo Piaggio”, afferma Andrew Hadjiminas, Chairman e CEO dello store Vespa Manhattan. “Siamo entusiasti di portare questi leggendari marchi nella più importante e viva città del mondo. L’apertura di Vespa Manhattan è non solo un momento emozionante per noi, ma anche un chiaro segno dell’impegno che il Gruppo Piaggio ha nei confronti del mercato nordamericano”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *