GT Academy, pole position per Jann Mardenborough al Nürburgring

NissanSport

La performance di ieri di Jann è stata spettacolare, soprattutto se si considera che era la sua prima volta al Nürburgring. Pur essendo il più giovane tra i vincitori di GT Academy, Jann ha tutte le carte in regola per emergere e risultati di questo tipo sono la prova concreta del successo del programma. “Ieri la performance di Jann è stata esemplare,” ha dichiarato Bob Neville, capo del Team RJN GT Academy. “Si è comportato esattamente come mi sarei aspettato da un pilota esperto. Abbiamo aspettato un po’ all’inizio della stagione, ma poi lo abbiamo messo su pista e lui è entrato subito in gara. Conquistare la pole position è una conferma del livello di preparazione che Jann ha raggiunto.”

“Sto bene al momento,” ha dichiarato Jann. “Questa è la mia prima vera pole position da pilota professionista. Ma ho lavorato sodo per arrivarci. Abbiamo fatto alcuni tentativi durante le prove libere e sapevamo di poter far bene nelle qualificazioni; ma la vettura è andata ancora meglio del previsto e allora ce l’ho messa tutta!”

“I risultati parlano da soli,” ha dichiarato Darren Cox, General Manager di Nissan Europa. “La pole position significa che sei il più veloce di tutti. Fine della storia. Credo che abbiamo dimostrato, ancora una volta, che GT Academy non è soltanto un’attività di marketing. E’ una cosa reale e riesce a scoprire veri talenti.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *