Hisense, nuovi Premium ULED 9A e U7A dedicati alla FIFA World Cup 2018

HisenseTecnologia

Hisense ha ufficialmente annunciato la disponibilità in Italia della nuova gamma ULED TV (ULTRA LED) composta dalla serie Premium ULED 9A e ULED U7A, la TV ufficiale della FIFA World Cup 2018.

Gianluca Di Pietro, General Manager di Hisense Italia ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è offrire alle persone soluzioni in grado di migliorare la quotidianità grazie all’eccellenza tecnologica, il design di tendenza e un ecosistema di servizi all’avanguardia, proprio per questo siamo orgogliosi di presentare la nuova gamma Premium Uled, la serie di TV in grado di rispondere al meglio alle esigenze di un consumatore che oggi è sempre più evoluto. La percezione del nostro brand sta cambiando agli occhi del consumatore finale soprattutto nel caso dei grandi TV, che il mercato comincia a riconoscere come sempre più affidabili”.

La gamma Hisense Premium ULED TV è composta dai modelli da 75″ e 65″ e vantano un potente sistema di retroilluminazione a LED, il Prime Array Backlight, costituito da una struttura LED ultra-densa suddivisa in 1000 zone ed una serie di algoritmi esclusivi. La tecnologia QUantumo Dot, HDR Supreme ed il processore Hi-View Engine Plus completano il quadro.

La serie U7 ULED TV, TV ufficiale di FIFA World Cup 2018, si compone invece dei modelli da 65″, 55″ e 50″ e vanta il sistema Elite Backlight, per garantire una gestione avanzata del contrasto e della retroilluminazione con un design super sottile (8,9 mm). Anche questa serie presenta le tecnologie Ultra Dimming, Precision Brightness Process, Peaking Brightness Process e Backlight Scanning. Completano la dotazione le tecnologie: HDR Perfect, Ultra Motion, Cinema Sound e la piattaforma Smart Vidaa U, gestibile anche in questo caso con l’applicazione RemoteNow.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *