Hyundai e DeepGlint credono nell’Intelligenza Artificiale

HyundaiMotori

Hyundai ha annunciato in data odierna una nuova partnership con DeepGlint, azienda leader nel settore dell’Information Communications Technology (ICT) al fine di utilizzare l’Intelligenza Artificiale (I.A.) per offrire un’esperienza automobilistica sempre connessa.

Queste le parole di Euisun Chung, Vice-Chariman di Hyundai Motor Company: “Per trasformare la nostra vision in realtà, continuando il nostro percorso di innovazione, puntiamo a collaborare con le aziende più creative in diversi campi. Indipendentemente dalla dimensione e dal settore, Hyundai è aperta a collaborazioni e partnership in tutto il mondo, e in Cina vediamo opportunità che porteranno a soluzioni rivoluzionarie che daranno forma al nostro futuro”.

Attraverso questa nuova partnership il brand ha intenzione di utilizzare soluzioni di IA negli ambiti della produzione, vendita, ambiente e mobilità, per migliorare prodotti, aumentare l’esperienza e la soddisfazione dei clienti ed infine per rendere le strade sempre più sicure.

La presenza di Hyundai al CES ASIA 2018 passa anche attraverso il tema della “hydrogen society”, la società dell’idrogeno che si realizza attraverso il nuovo SUV NEXO e la ‘Fuel Cell House’. Il modello, che inaugura il segmento FUV (Future Utility Vehicle) di Hyundai, porta al debutto la seconda generazione di veicoli elettrici a celle a combustibile commercializzati da Hyundai nel mondo e ricalca la filosofia di progettazione alla ricerca della massima efficienza senza sacrificare il piacere di guida.

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *