Hyundai H300S, LCD PC da casa e da ufficio

HyundaiPC

Sia per l’ufficio, laddove affidabilità e potenza di calcolo sono elementi fondamentali, che per la propria abitazione, quando gli spazi sono ridotti e l’ordine sulla scrivania diventa una priorità, gli LCD PC prodotti da Hyundai sono una soluzione perfetta sotto tutti i punti di vista.
Hyundai H300S
Totalmente all-in-one, il nuovo Hyundai H300S, è nato proprio per venire incontro alle esigenze di un’utenza che cerca un computer che ingombri il minimo indispensabile, senza però scendere a compromessi sulla dotazione tecnica. Dietro all’elegante design di un monitor Lcd widescreen da 15,4 pollici, si nasconde infatti un potente computer di ultima generazione.

Il sistema è basato su CPU Intel Dual Core T1600 e RAM DDR2 da 2048 Mbyte, hard disk da 120GB ed è fornito di masterizzatore DVD RW, di ben sei porte Usb 2.0 e di un card reader 4in1. La connessione è garantita dalla scheda di rete Ethernet 10/100Mbit e dalla scheda Wi-Fi interna opzionale.

Il nuovo LCD PC Hyundai H300S è disponibile presso i rivenditori autorizzati Hyundai al prezzo di 849,00 euro nella versione completa di Windows Vista® Business e una garanzia di 12 mesi door-to-door

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *