Hyundai i40, verso nuovi orizzonti

HyundaiMotor Show 2011Motori

Hyundai intende continuare a sviluppare la positiva percezione del brand in Italia ed in Europa: la chiave per continuare questo processo, già messosi in moto in passato e consolidatosi nel 2010 grazie a prodotti di successo come ix35 ed ix20, é rappresentata dalla dinamica i40 – presentata nel marzo 2011 al Salone di Ginevra. Già ordinabile presso le concessionarie Hyundai di tutt’Italia, i primi esemplari di i40 saranno consegnati alla clientela ai primi del mese di settembre, mentre il 17 e 18 Settembre 2011 è previsto il “Porte Aperte” ed il lancio ufficiale sul mercato. i40 è un’auto che eccelle nella qualità costruttiva e nelle prestazioni, con prezzi d’acquisto e gestione ragionevoli – grazie anche all’esclusiva garanzia “Tripla 5”; rappresenta la vera “Ammiraglia” europea di Hyundai, il “brand ambassador” dei prossimi anni.

Come prima di lei in segmenti differenti sono state ix35 ed ix20, i40 é pronta a stupire quei nuovi clienti che entreranno negli showroom Hyundai, permettendo alla filiale italiana di entrare da protagonista nel settore delle flotte aziendali, generando un’ulteriore diffusione e positiva percezione del marchio a livello nazionale.

La dinamica i40 vanta un’identità prettamente europea, sviluppata com’è nel Centro R&D Hyundai di Rüsselsheim (Germania); peraltro, rappresenta il più recente frutto del nuovo posizionamento di marca Hyundai “New Thinking. New Possibilities”. Lunga 4,77 metri, sarà all’inizio distribuita in Italia (a partire dall’estate) in versione wagon in ben 12 colori differenti – fra metallizzati e pastello. Nel prossimo futuro verrà affiancata anche da una versione berlina (presentata in anteprima mondiale al Salone di Barcellona del maggio scorso), in vendita già dalla fine di quest’anno.

Come le altre Hyundai commercializzate in Italia, entrambe disporranno della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 Anni di Garanzia, 5 Anni d’Assistenza Stradale e 5 Anni di Controlli Gratuiti), un “pacchetto” che solo Hyundai è in grado d’offrire sul mercato. Peraltro, l’azienda crede così tanto nella superiore qualità delle proprie vetture da permettere, se insoddisfatti, di restituire entro un mese dall’acquisto la propria nuova automobile ed essere rimborsati al 100% – grazie alla rivoluzionaria operazione “Impegno Hyundai”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *