Hyundai presenta all’IFA 2008 innovative soluzioni Video

Home EntertainmentHyundaiTecnologia

Alla prossima fiera internazionale IFA 2008, divenuta ormai a pieno titolo la più importante manifestazione Audio-Video per il mercato Consumer Electronics, Hyundai sarà protagonista presentando una serie di innovative soluzioni Audio e Video per l’Home Cinema.
Hyundai E465D
Ad incominciare dalla nuova linea di televisori LCD Hyundai E series a 100 Hz, modelli sofisticati ed eleganti nati per soddisfare i desideri e i sogni di tutta la famiglia. Stilisticamente ricercati ed eleganti, i nuovi televisori LCD Hyundai aggiungono caratteristiche tecniche di assoluta qualità: alla completa compatibilità con le trasmissioni digitali e i filmati ad alta risoluzione (Full HD 1920x1080p), aggiunge la tecnologia 100Hz per immagini sempre più fluide e piacevoli.

Oltre agli affascinanti televisori LCD, Hyundai presenterà molte altre interessanti e creative alternative per l’Home Cinema, come i nuovi Combo LCD TV. Soluzione questa che, in un unico sistema combinato, riunisce alla televisione tradizionale altre interessanti features quali il ricevitore digitale terrestre DVB-T, l’alta definizione, e soprattutto il lettore Dvd\DivX o l’Hard Disk integrato.

Hyundai T4300

Ma non è tutto, interessanti novità ci saranno anche sul fronte dei dispositivi portatili come i nuovi PMP (Portable Media Player) MP3-MP4, con ricevitore per le trasmissioni digitali terrestri (DVB-T integrato), nati per essere facilmente trasportabili e di grande appeal.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *