Il Gruppo Volkswagen investe nel futuro

MotoriVolkswagen

Il Gruppo Volkswagen ha annunciato oggi l’intenzione di investire circa 44 miliardi di euro in e-mobility, guida autonoma, nuovi servizi di mobilità e digitalizzazione dei veicoli e degli stabilimenti fino al 2023.

Uno degli obiettivi del Gruppo Volkswagen è accelerare il ritmo dell’innovazione. Ci stiamo concentrando sugli investimenti nelle aree future della mobilità e stiamo implementando in modo sistematico la nostra strategia” ha affermato Herbert Diess, CEO di Volkswagen AG, oggi dopo la riunione del Consiglio di Sorveglianza.

Il Gruppo Volkswagen sta lavorando in maniera consistente sul miglioramento dei risultati di tutte le Marche e aziende per finanziare con risorse proprie le enormi sfide che il futuro pone. In questo senso sono stati avviati programmi per assicurare i target concordati. Frank Witter, Membro del C.d.A. con Responsabilità per Finanza e IT, ha commentato: “Teniamo fede ai nostri target di investimenti e spese con concentrazione e disciplina e continueremo in maniera sistematica sulla strada delineata”.

Volkswagen

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *