Il marchio Jeep celebra la Festa delle Donne

JeepMotoriSport

Per la Festa delle Donne, All’Allianz Stadium di Torino, avrà vita una nuova iniziativa del brand Jeep, che vuole omaggiare il mondo femminile.

Saranno mostrate foto e video di tifose bianconere e tutto il loro sostegno per la Juventus verrà mostrato sui maxi schermi dello stadio. Verranno selezionati i video migliori e le protagoniste avranno l’opportunità di rivedersi: tra il primo e il secondo tempo, infatti, i grandi schermi dello stadio mostreranno un video composto dai brevi messaggi registrati. In questo modo, le donne saranno protagoniste della comunicazione, attraverso un’iniziativa coinvolgente.

La capacità di superare ogni limite contraddistingue la squadra campione d’Italia così come il marchio Jeep, che ha recentemente svelato, sul palcoscenico del Salone Internazionale di Ginevra, la sua evoluzione ibrida. Nonostante il blasone dell’heritage di Juventus e Jeep, ogni partita parte dal risultato di zero a zero, e ogni arrivo deve rappresentare una nuova partenza. Ecco perché oggi il marchio presenta su Renegade e Compass la nuova tecnologia PHEV, che migliora le già leggendarie performance off-road e on-road. E la sfilata dei nuovi modelli avviene al termine di un anno, il 2018, in cui è stato stabilito il record mondiale di vendite: evolvere dopo ogni primato è il segreto dei successi di ogni squadra vincente.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *