Lo spazio di solito riservato agli artisti, ospita la consegna del premio FIABA (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche). Tra i premiati c’è anche la Volkswagen per la sua attività a favore del mondo della disabilità L’intensa attività artistica del palcoscenico de “I miti della musica” Volkswagen, lascia oggi spazio a una cerimonia ufficiale. La seconda edizione del Premio FIABA si conclude infatti proprio in questo ambito all’interno del 31° Motor Show di Bologna con la consegna dei riconoscimenti.
Il premio istituito da FIABA (Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche) viene assegnato a dieci comuni italiani che nel corso dell’anno si sono distinti per avere creato strutture prive di barriere architettoniche o per essersi impegnati nell’opera di eliminazione di quelle esistenti. Viene quindi premiata l’attività finalizzata a garantire accessibilità e fruibilità universali.
Con le stesse motivazioni e per il contributo e il sostegno dato nel sensibilizzare e informare sul tema dell’abbattimento delle barriere fisiche e culturali, vengono inoltre premiati sette fra enti e aziende particolarmente meritevoli. È un onore per la Volkswagen essere presente fra queste aziende in virtù delle molte attività che sotto l’insegna Volkswagen Mobility sono state sviluppate nel corso degli anni a favore del mondo della disabilità.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!