Imperdibile nuova Suzuki GSR600

AnticipazioniMotoriSuzuki

Per festeggiare l’ingresso sul mercato della nuovissima naked di casa Suzuki, la GSR600, una quattro cilindri che abbina uno stile accattivante ad una tecnologia insuperabile e che si presta a diventare il nuovo riferimento della categoria, Suzuki Italia ha organizzato i “Christmas Parties”.
Suzuki GSR600
Infatti, giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 19 si potrà ammirare in anteprima la nuova nata nei locali più trendy delle principali città italiane: Milano (Gioia 69), Torino (Gran Bar), Bologna (Nu Lounge), Roma (Doney) e Napoli (S’move).

La GSR600 sarà in vendita sul mercato italiano alla fine di dicembre ad un prezzo di € 7.095,00 e verrà commercializzata in quattro differenti livree: nero opaco, blu, argento e rosso.
La nuova naked, disponibile per una prova gratuita presso la rete ufficiale Suzuki già a partire dalla prossima settimana, è inoltre oggetto di una interessante campagna finanziaria realizzata in collaborazione con Findomestic.

Infatti dal 2 gennaio al 2 maggio 2006 sarà possibile acquistare la nuova GSR600 con un finanziamento per esempio fino a € 6.000,00 restituibili in 24 mesi a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 1,46%).*

Per non lasciarsi sfuggire questa interessante occasione e per maggiori dettagli relativi al finanziamento, si invita a rivolgersi ai Concessionari Ufficiali Suzuki (vedere l’elenco completo sul sito www.suzuki.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *