In arrivo l’integrale KV21 Toledo by Kappa

KappaModa

Sul mercato a partire dal prossimo gennaio, completa la gamma dei modelli integrali proponendo una calotta più filante, la doppia visiera di serie, colorazioni mono tinta e graphic. Il costo, rapportato alle caratteristiche offerte, rappresenta un valido motivo di acquisto. Il motociclista/scooterista che abita al Nord, d’inverno deve fare i conti con temperature che spesso si avvicinano allo zero. Per muoversi senza congelarsi il viso l’acquisto di un integrale, da affiancare al jet diventa una scelta obbligata anche da parte di chi si limita a percorrere tragitti metropolitani.

Il nuovo KV21 Toledo si inserisce perfettamente in contesti come questi, proponendo ad un prezzo non troppo impegnativo un integrale dalla linea attualissima, comodo da indossare e dotato di features che solitamente non si trovano su modelli proposti al pubblico a poco più di 100 euro.Dal punto di vista progettuale, il KV21 Toledo mette in campo una calotta dai tratti aerodinamici, con modanature che aiutano il passaggio del flusso d’aria. Di serie troviamo visierino parasole, paranaso e paravento. Gli interni, anallergici, sono totalmente estraibili e di facile lavaggio.

Le guancette sono removibili separatamente. Il sistema di aerazione è piuttosto classico, offrendo due prese d’aria anteriori regolabili, su mentoniera e fronte, e quattro estrattori posteriori.Quanto all’estetica generale, particolarmente attraente appare la grafica in nero e giallo neon: offre un look di tendenza e allo stesso tempo aiuta a farsi notare dai conducenti dei veicoli che sopraggiungono.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *