Ivana Spagna, “Sarà capitato anche a te” diventa un audiolibro

Musica

Dopo il successo di un anno fa con il suo libro autobiografico “Sarà capitato anche a te”, Ivana Spagna torna a raccontarsi conl’audiolibro dedicato agli episodi particolari che hanno caratterizzato la sua vita.

Sarà capitato anche a te” (Edizioni Lswr) sarà disponibile dal 16 dicembre sulla piattaforma Storytel (http://bit.ly/SpanaStorytel ) ed è la voce di Spagna stessa a leggere il suo testo. Non solo: l’edizione audio è impreziosita da alcune piccole “Bonus Track”. Tra un racconto e l’altro, infatti, Ivana Spagna canta delle piccole strofe dei suoi maggiori successi e aggiunge curiosi e inediti aneddoti legati agli inizi della sua carriera.

Nell’anno del boom degli audiolibri in Italia, anche Edizioni Lswr propone ai suoi lettori il formato audio dei suoi testi di successo. Innovando il proprio catalogo e la fruibilità dei propri testi, si darà la possibilità di scegliere il formato che più si preferisce, di cui si potrà usufruire in qualsiasi momento. Per poter ascoltare le sue storie basta registrarsi a Storytel: accedendo con il link di Edizioni Lswr si avrà diritto alla trial gratuita valida per 30 giorni (anziché i soliti consueti 14 giorni), accedendo così agli oltre 40mila audiolibri disponibili all’ascolto.

Il libro

“Vi è mai capitato di pensare a una persona che non vedete da tempo e poi incontrarla per strada? Vi è mai capitato di vedere in sogno situazioni che si sono poi trasformate in realtà? O di avere avuto, sempre in sogno, un contatto con i vostri cari defunti? E di vedere un’entità, uno spirito, un fantasma?”

A Ivana Spagna sì, è capitato tante volte di vivere episodi a cui non è mai stato possibile dare una spiegazione razionale. Episodi che, per la prima volta, ha deciso di raccontare in un libro. “Sarà capitato anche a te” è la sua raccolta di tanti piccoli episodi trasogni premonitori, eventi “miracolosi” e visioni di entità non umane che la cantante ha vissuto.

Ma “Sarà capitato anche a te” non è soltanto un libro sulle esperienze e gli episodi paranormali che ha vissuto Spagna. L’autrice riesce a raccontare il legame speciale con la i suoi genitori, la sua profonda fede e l’amore per gli animali. Quello che viene fuori è l’autoritratto di una donna che crede nella famiglia, nei legami di amicizia sinceri, nella preghiera e nella semplicità.

Un ritratto, quindi, sconosciuto a gran parte del suo pubblico e che adesso la stessa cantante svela tra le pagine di “Sarà capitato anche a te”.

L’autrice

Cantautrice e scrittrice di successo da oltre trent’anni, è diventata famosa tra il grande pubblico nella seconda metà degli anni Ottanta, quando i suoi singoli hanno scalato le classifiche italiane ed europee. Negli anni Novanta ha collezionato nuovi successi vincendo quattro Telegatti e classificandosi terza e quarta al Festival di Sanremo. Nel 2006 le è stato consegnato il Disco d’Oro alla Carriera per aver superato il traguardo degli 11 milioni di dischi venduti. A partire dagli anni 2000 ha affiancato all’attività di cantautrice quella di scrittrice di successo, pubblicando la fiaba Briciola, storia di un abbandono (2002) e l’autobiografia Quasi una confessione! (2011).

Il libro

Sarà capitato anche a te, Edizioni Lswr

L’audiolibro
Sarà capitato anche a te, disponibile su Storytel. Navigazione gratuita per 30 giorni con la registrazione al portale tramite il link Edizioni Lswr.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *