Jaguar aggiorna il SUV F-Pace

JaguarMotori

Jaguar ha annunciato una serie di modifiche per l’F-PACE 2019 Model Year: nuove tecnologie per la sicurezza, interni migliorati ed una nuova versione SVR con motore 5,0 litri V8 sovralimentato.

La Jaguar F-Pace, dopo aver ottenuto le 5 stelle nei tes Euro NCAP, offre ora l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist ed è equipaggiata con sistema di infotainment Touch Pro (schermo touchscreen da 10″).

Tutti i motori benzina vantano ora un filtro antiparticolato per la riduzione delle emissioni e l’accelerazione da 0-100 Km/h viene compiuta in soli 4,3 secondi, grazie ad accorgimenti aerodinamici, freni potenzioni, sospensioni calibrate e sedili sportivi Performance.

Il sistema radar High-Speed Emergency Braking consente di rilevare eventuali incidenti operando tra i 10 e i 160 km/h. Tutti i clienti della F-PACE MY19 potranno beneficiare di ulteriori dotazioni di serie come la telecamera posteriore, i sistemi di assistenza al parcheggio anteriori e posteriori, il Driver Condition Monitor, l’Emergency Braking e il Lane Keep Assist.

I nuovi safety pack, inoltre, rendono il processo d’acquisto più semplice che mai. Il Park Pack comprende il Park Assist, il Parking Aid e il Rear Traffic Monitor con visione a 360°, mentre il Drive Pack offre l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go, il Blind Spot Assist e l’High-speed Emergency Braking. Il Driver Assist Pack comprende invece i pacchetti Park and Drive, il sistema surround camera a 360° e l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist.

Nick Collins, Jaguar Land Rover Vehicle Line Director, da dichiarato: “La F-PACE è stata acclamata dalla critica di tutto il mondo ed ha ottenuto oltre 70 riconoscimenti di livello internazionale. Abbiamo deciso di migliorare ulteriormente il nostro SUV più venduto con nuove dotazioni tecnologiche per la sicurezza, per il comfort e per una maggiore praticità. Tutti questi cambiamenti offrono quell’esperienza di guida che ci si aspetta da una Jaguar.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *