Jaguar E-Pace trionfa al Car Design Award 2018

JaguarMotori

Si è conclusa in data odierna la premiazione del Car Design Award 2018, premio fondanto nel 1984 a Torino dalla rivista Auto & Design, al fine di celebrare i brand automotive che, con le loro auto, hanno contribuito all’evoluzione del design automobilistico.

Jeaguar E-PACE, primo SUV compatto del Marchio, si è aggiudicato il Production Cars Award, che premia le proposte di design più innovative, accattivanti e sorprendenti della produzione di serie.

Il look sportivo e dinamico, che richiama le linee di una coupé, hanno permesso a Jaguar di aggiudicarsi il premio, grazie alla capacità di combinare con maestria performance, stile e praticità.

Ha ritirato il premio Ian Callum, Jaguar Director of Design, che ha accolto con grande entusiasmo questa vittoria: “Jaguar è entrata relativamente da poco nel segmento dei SUV, con il lancio di F-PACE di tre anni fa. Ricevere questo premio per il nostro secondo SUV è un grande onore. Con E-PACE, il nostro obiettivo era di porre l’accento su un design sportivo e dal forte carattere e penso che questo premio possa confermare che ci siamo riusciti. Per un’azienda di auto sportive, ottenere un riconoscimento per la gamma di SUV è particolarmente importante e dimostra lo straordinario talento del team design di Jaguar”.

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia ha commentato: “Per il secondo anno consecutivo abbiamo ricevuto riconoscimenti importanti assegnatoci da una giuria prestigiosa come quella del Car Design Award. Se lo scorso anno per Jaguar I-PACE è stata riconosciuta come la migliore nella categoria “Concept Cars”, in quest’edizione ha vinto il design inconfondibile di E-PACE che combina le linee da vera sportiva alla praticità di un SUV e che rappresenta per Jaguar l’inizio di una nuova era”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *