Jaguar Land Rover: passato, presente e futuro al Motor Show di Parigi

JaguarLand RoverMotori

Jaguar Land Rover prosegue il suo anno di celebrazioni anche in occasione del Motor Show di Parigi, evento che si terrà dal 2 al 14 ottobre nella capitale francese.

Leggendarie auto del passato, affascinanti quelle del presente, avveniristici i veicoli del futuro, tutti insieme, in mostra alla fiera dedicata ai motori più importante d’Europa.

Land Rover presenterà una Discovery pensata per il pronto intervento in caso di calamità naturali che sarà utilizzata dalla Croce Rossa austriaca. A Parigi saranno inoltre svelate le Range Rover SV Cuopé e Land Rover Series I “Reborn”. Gli appassionati Jaguar potranno inoltre ammirare la nuova XJ50, insieme ad una XJ6 Series 1 del ’68.

Michael van der Sande, Managing Director  Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: “La collaborazione con la Croce Rossa non riguarda solamente i nostri veicoli. Da quando è iniziata questa partnership nel 1954, il nostro obiettivo è sempre stato quello di aiutare la Croce Rossa nel salvare vite umane e in occasioni di calamità e disastri naturali. Negli ultimi 18 mesi, i nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con il team che gestisce le emergenze nella Croce Rossa austriaca e, grazie alle nostre risorse e alle nostre tecnologie, abbiamo creato un veicolo davvero unico.”

Ian Callum, Jaguar Design Director, ha dichiarato: “La XJ è un’icona Jaguar ed è sempre stata un pilastro del nostro brand. Nel reinterpretare le versioni moderne, abbiamo sempre prestato la massima attenzione alle sue origini, perciò sarà fantastico vedere l’attuale XJ accanto al primo modello di questa straordinaria vettura.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *