Jaguar Land Rover presentano il progetto “Una casa per crescere”

JaguarLand RoverMotoriSocietà

Il nuovo progetto, avviato dalla comunità San Patrignano, vede Jaguar Land Rover Italia impegnata nell’opera di ristrutturazione di una delle casette interne al “villaggio”, nel progetto denominato “Una casa per crescere”.

Ad oggi, soltanto tre sono le casette disponibili per ospitare le mamme con i loro bimbi. Le continue richieste di aiuto hanno reso indispensabile la ricostruzione della “Casetta 22”, una delle residenze del villaggio dedicate all’accoglienza. Entro il termine dell’anno la casa sarà arredata secondo le esigenze dei piccoli ospiti e delle loro giovani madri.

“Sono tante le mamme che si rivolgono a San Patrignano, spesso spinte proprio dalla speranza di non vedersi tolti i loro figli dai servizi sociali – spiega Antonio Tinelli, Presidente della comunità San Patrignano – Si tratta di donne con storie molto complesse, che necessitano di uno spazio in cui poter scoprire la bellezza dell’essere madri e ritrovare l’intimità con i loro piccoli, sempre seguite e sostenute dai nostri educatori. Per questo è stato per noi fondamentale il sostegno di Jaguar Land Rover Italia per risistemare una struttura che non era più consona ad ospitare le ragazze”.

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, ha dichiarato: “Ancora una volta sono orgoglioso di poter sostenere un progetto a favore delle categorie più fragili che affrontano ogni giorno disagi di diversa natura. Lo abbiamo fatto in passato, sia a livello globale che attraverso progetti italiani e continueremo a farlo, perché questo impegno riflette al meglio l’essenza dei valori di solidarietà e responsabilità sociale espressi dai nostri brand. Desidero anche ringraziare i nostri Concessionari ed i dipendenti Jaguar Land Rover che hanno contribuito alla raccolta fondi del progetto”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *