Jeep Renegade, Spot TV premiato dalla giura del Moige

JeepMotori

La giura del Moige ha premiato lo Spot TV del SUV Jeep Renegade, in grado di veicolare un messaggio contraddistinto da un profondo valore educativo: nel filmato, infatti, la libertà viene rappresentata come la strada più sicura da percorrere.

Jeep® Renegade si è aggiudicato il “Premio della Polizia di Stato – Sezione Polizia Stradale” nell’ambito dell’XI edizione di “Un anno di zapping… e di like”, la guida critica alla televisione italiana curata dal Moige, Movimento Italiano Genitori, con particolare attenzione all’utilizzo del mezzo televisivo come supporto alla crescita sana ed equilibrata dei figli.

Il filmato, a cura dell’agenzia Leo Burnett per la regia di Federica Brugia, sottolinea una delle più importanti e apprezzate caratteristiche del primo SUV Jeep costruito in Italia: la sicurezza. Il filmato evidenzia, tra le numerose dotazioni, anche il cruise control adattivo e il sistema di mantenimento corsia, e soprattutto sottolinea come il marchio Jeep non rappresenti soltanto il meglio delle prestazioni off road, ma anche il massimo della tecnologia e del comfort.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *