La giura del Moige ha premiato lo Spot TV del SUV Jeep Renegade, in grado di veicolare un messaggio contraddistinto da un profondo valore educativo: nel filmato, infatti, la libertà viene rappresentata come la strada più sicura da percorrere.
Jeep® Renegade si è aggiudicato il "Premio della Polizia di Stato - Sezione Polizia Stradale" nell'ambito dell'XI edizione di "Un anno di zapping... e di like", la guida critica alla televisione italiana curata dal Moige, Movimento Italiano Genitori, con particolare attenzione all'utilizzo del mezzo televisivo come supporto alla crescita sana ed equilibrata dei figli.
Il filmato, a cura dell'agenzia Leo Burnett per la regia di Federica Brugia, sottolinea una delle più importanti e apprezzate caratteristiche del primo SUV Jeep costruito in Italia: la sicurezza. Il filmato evidenzia, tra le numerose dotazioni, anche il cruise control adattivo e il sistema di mantenimento corsia, e soprattutto sottolinea come il marchio Jeep non rappresenti soltanto il meglio delle prestazioni off road, ma anche il massimo della tecnologia e del comfort.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!