Kawasaki Ninja ZX-10R “Winter Edition” con grafica “invernale”

KawasakiMotori

Dopo aver conquistato entrambi i titoli 2015 (piloti e costruttori) nel World Superbike Championship, il Kawasaki Racing Team è già impegnato nei test invernali con i suoi piloti Jonathan Rea e Tom Sykes a bordo della nuova ZX-10R dalla tradizionale livrea nera e bianca.

Oggi, dopo una costante richiesta da parte del pubblico, Kawasaki ha deciso di produrre un’edizione limitata della Winter Edition con grafica “invernale” nera e bianca e scarico Akrapovic in carbonio, che verrà lanciata ad EICMA 2015.

Disponibile esclusivamente nei primi mesi del 2016 sarà dedicata ai fan Kawasaki di tutta Europa.
kawasaki-ninja-zx-10r-winter-edition-my2016
Vestita con la livrea dei test invernali, ogni moto avrà sul cupolino un logo raffigurante un cristallo di neve ed il carattere kanji “fuyu” che simboleggia la parola “inverno”.

“E’ da diversi anni che chiediamo una Ninja ZX-10R “Winter Edition” per i nostri appassionati”– ha commentato Shigemi Tanaka di Kawasaki Motors Europe –“ora sembra essere arrivato il momento giusto per la sua presentazione visto il successo di Jonathan Rea e del Racing Team nel Mondiale Superbike ed il lancio di una nuova ZX-10R 2016 risultato di un lavoro di squadra tra il KRT e la factory Kawasaki ad Akashi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *