Kia al Salone del Parco Valentino 2018

KIAMotori

Anche quest’anno Kia sarà protagonista al Salone del Parco Valentino dove, fino al 10 giugno, i visitatori potranno apprezzare in anteprima alcune delle più interessanti novità del marchio automobilistico.

Stinger è la Kia che non c’era. La prima, vera, Gran Turismo. Passioni, brividi e comfort di una vera sportiva, con l’eleganza di una grande berlina. Stinger è l’auto più performante nella storia del marchio.

Per il mercato europeo la soluzione specifica, destinata ad avere il maggior successo nei principali mercati occidentali è il quattro cilindri 2.2 turbodiesel accreditato di 200 CV a 3800 giri/min con la coppia massima di 441 Nm costantemente disponibile nell’intervallo fra 1750 e 2750 giri/min. Al vertice della gamma, il 6 cilindri V 3300 biturbo (370 CV a 6000 giri/min).

Niro Plug-in Hybrid rappresenta, invece, un’alternativa concreta ai modelli convenzionali a benzina o diesel. Il cuore del sistema ibrido plug-in di Niro è il nuovo pacco batterie al litio da 8,9 kWh (contro i 1,56 kWh della Niro Hybrid) che alimenta un motore elettrico da 44,5 kW, più potente del 40% rispetto ai 32 kW del sistema ibrido tradizionale.

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *