Kingston Technology Company, Inc. ha presentato Kingston U3 DataTraveler, uno smart drive basato su U3™ che consente di ottimizzare e supportare l'esperienza della "vita digitale". Disponibile con capacità fino a 2 GB e più piccolo di un pacchetto di chewing gum, l'ultimo Kingston® U3 DataTraveler® è dotato di software per archiviare, organizzare e condividere immagini fotografiche, compilare moduli automaticamente, generare, gestire e proteggere password e leggere e interagire con contenuto digitale. La piattaforma di elaborazione smart drive U3, che rappresenta un nuovo paradigma in materia di elaborazione, consente di trasformare un flash drive USB da semplice dispositivo di memorizzazione in un nuovo prodotto di consumo che gli utenti possono utilizzare per portare con sé, memorizzare e avviare le proprie applicazioni da qualsiasi PC, ovunque si trovino. Uno degli obiettivi della piattaforma U3 è rendere maggiormente portatili, personali e protetti i programmi software, le preferenze personali, le password, le impostazioni e i file. Gli smart drive U3 sono dotati di un "U3 Launchpad" tramite il quale è possibile aprire applicazioni in ambiente Windows 2000/XP.
"Un vasto segmento della popolazione si è abituato a effettuare operazioni in modo digitale", ha dichiarato Mark Leathem, direttore Digital Media Business Development di Kingston. "Lo smart drive U3 DataTraveler di Kingston è stato concepito per eliminare le barriere di accesso all'esperienza digitale, ottimizzandola e rendendola più semplice da utilizzare oltre che sicura".
Lo smart dive U3 DataTraveler di Kingston è dotato di pacchetti software Pass2Go®, ACDSee® e Zinio®. Le funzionalità portatili e automatiche di completamento dei moduli, nonché di gestione e generazione delle password di Pass2Go offrono agli utenti l'accesso automatico e protetto agli account online e consentono di completare moduli di registrazione online con un solo clic. Pass2Go non lascia alcuna traccia su qualsiasi computer e consente di crittografare e di generare password casuali per garantire la totale sicurezza dei dati. Pass2Go è la versione portatile di RoboForm®, riconosciuto come "Editors’Choice" da PC Magazine e "Downloads.com Software of the Year" da CNET.
La pluri-premiata soluzione software ACDSee per la visualizzazione di immagini, la conversione di grafica e la gestione di immagini digitali consente agli utenti di acquisire, individuare, organizzare, modificare, gestire e condividere foto e presentazioni da qualsiasi PC, senza compromettere privacy o mobilità dei dati. ACDSee supporta formati di file JPEG, BPM, TIFF, GIFF e PNG.
Il lettore Zinio consente di trasformare le riviste cartacee in formato digitale per beneficiare della qualità di stampa con i vantaggi del digitale. Le pubblicazioni sono immediatamente disponibili e accessibili online e offline, completamente interattive con collegamenti a clip flash, video e audio e gli utenti possono evidenziarle, allegarle, stamparle, effettuare ricerche e annotazioni e molto altro. Gli utenti possono ricevere fino a quattro numeri gratuiti di cinque diffuse pubblicazioni digitali e possono quindi abbonarsi a ulteriori pubblicazioni a un prezzo notevolmente scontato rispetto ai formati distribuiti a mezzo stampa.
In modo analogo gli utenti di Kingston U3 hanno la possibilità di passare a versioni aggiornate dei pacchetti software Pass2Go e ACDSee con uno sconto del 50-60% rispetto al normale prezzo di vendita.
"Gli smart drive U3 consentono agli utenti di migliorare in modo significativo l'esperienza di elaborazione grazie alla possibilità di accedere e interagire in modo sicuro con il proprio universo digitale personale, con le stesse modalità e ovunque si trovino", ha affermato Kate Purmal, CEO di U3. "I nuovi drive U3 DataTraveler di Kingston, unitamente alle applicazioni software intelligenti U3 di importanti sviluppatori come ACDSee, Pass2Go e Zinio, offrono agli utenti molte più possibilità di sfruttare la portabilità, la flessibilità e la praticità dei propri smart drive".
Kingston U3 DataTraveler Smart Drive da 1 GB DTIU3/1GB € 38
Kingston U3 DataTraveler Smart Drive da 2 GB DTIU3/2GB € 83
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!