Kodiaq e Karoq protagoniste della nuova campagna Skoda Summer SUV

MotoriSkoda

Durante i mesi di luglio e agosto, ŠKODA Italia mette al centro dell’attenzione gli apprezzati SUV della propria gamma, KAROQ e KODIAQ. Grazie alla campagna Skoda SUMMER SUV, i Clienti che sceglieranno una qualunque versione dei due modelli riceveranno in omaggio il pacchetto di manutenzione ordinaria per la durata di 4 anni/60.000 chilometri. Inoltre, grazie al contributo delle Concessionarie ŠKODA, KAROQ e KODIAQ sono proposti con vantaggi sul prezzo di listino, che possono arrivare a 6.500 euro.

Il segmento degli Sport Utility Vehicle si conferma uno dei più vivaci del mercato italiano, con una quota di mercato in costante crescita anche nel 2019. Numeri che trovano conferma nelle performance della recente gamma SUV di ŠKODA, composta dai modelli KODIAQ e KAROQ, in attesa del lancio ufficiale del City SUV KAMIQ, previsto nel corso dell’autunno.

Nei primi 6 mesi del 2019, i modelli a ruote alte di ŠKODA hanno inciso per quasi il 32% sul totale delle immatricolazioni del Brand boemo in Italia (gennaio-giugno 14.848 unità, fonte UNRAE metodo ministero) con una crescita di oltre il 44% rispetto alla quota sviluppata nello stesso periodo del 2018 (22,3% nei primi sei mesi 2018). Un dato che testimonia come anche il Cliente ŠKODA, tradizionalmente attratto dalla praticità, dall’abitabilità e dall’ottimo “value for money” dell’intera gamma, sia sempre più convinto delle qualità dei modelli a ruote alte. Il grande SUV KODIAQ, capace di ospitare fino a 7 passeggeri e con il vano bagagli best-in-class, è proposto con motorizzazioni benzina e TDI con potenze da 150 a 240 CV.

Ai tradizionali livelli di allestimento, si affiancano oggi le versioni SCOUT, votata all’avventura, SPORTLINE dal tocco dinamico e RS, ai vertici per potenza e prestazioni grazie al 2.0 TDI bi-turbo da 240 CV e 500 Nm. A queste si aggiunge la versione KODIAQ 7-TECH, specifica per il mercato italiano e caratterizzata dalla presenza di serie di tutti i dispositivi di sicurezza attiva ADAS e dalla miglior connettività, con navigatore satellitare, Bluetooth, protocolli Apple Car Play e Android auto, oltre alla possibilità di controllo dell’auto in remoto grazie al sistema ŠKODA Connect.

La gamma del SUV compatto KAROQ si è completata recentemente con l’inserimento delle versioni SCOUT e SPORTLINE ed è composta oggi dagli efficienti motori benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV e dai Turbodiesel 1.6 TDI 115 CV e 2.0 TDI 150 e 190 CV. Con misure compatte che lo rendono adatto anche al traffico urbano, KAROQ mette a disposizione un abitacolo tra i più accoglienti del segmento, caratterizzato dalla grande flessibilità dei tre sedili posteriori Varioflex, che possono essere traslati, ribaltati o addirittura rimossi a piacimento, per venire incontro alle più svariate esigenze di carico.

Durante i mesi di luglio e agosto, seguendo la campagna “ŠKODA Summer SUV”, tutti i Clienti che sceglieranno una qualunque versione dei due Sport Utility riceveranno compreso nel prezzo il Pacchetto di Manutenzione ordinaria ŠKODA CARE Basic della durata di 48 mesi o 60.000 km. Inoltre, grazie al supporto della Rete ŠKODA, per le auto disponibili in pronta consegna sono previsti vantaggi Cliente fino a 5.000 euro per KAROQ e fino a 6.500 euro per KODIAQ.

Sempre per la durata della campagna estiva, quindi per contratti stipulati fino al 31 agosto 2019, i Clienti dei SUV ŠKODA possono beneficiare della formula Clever Value, con tasso agevolato al 3,99%. Clever Value è il prodotto finanziario che garantisce il valore futuro dell’auto in base al chilometraggio preferito, permettendo al Cliente di rateizzare l’acquisto in 24 o 36 mesi e con la libertà di decidere, alla fine del periodo, se cambiarla con una nuova ŠKODA, restituirla oppure tenerla, anche rifinanziando la rata finale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *