Koleos Title Sponsor della FIS Carving Cup 2009

MotoriPubblicità e EntertainmentRenaultSport

Dopo l’avvincente sfida tra i ghiacci del Passo dello Stelvio, di cui Koleos è stato protagonista a giugno 2008, il primo Crossover 4×4 Renault torna a cimentarsi sulla neve, con l’obiettivo di far conoscere ed apprezzare, ad un pubblico sempre più ampio, le sue reali capacità 4×4.
Koleos
Koleos, infatti, è il title sponsor delle tappe italiane della Fis Carving Cup-world edition 2009, che prenderà il via sulle nevi trentine del Monte Bondone il 10 e 11 gennaio p.v. Sarà, questa, la decima edizione della Coppa del Mondo, ideata dalla Rivista Sciare diversi anni fa, quando il fenomeno degli sci super sciancrati iniziava a rivoluzionare il mercato. Da una semplice dimostrazione rivolta al pubblico nacque un vero e proprio circuito che oggi tocca diversi Paesi europei.

L’Italia ospita cinque gare, tra cui, oltre al Bondone, Bardonecchia (24/25 gennaio), San Martino di Castrozza (7/8 febbraio), Sauze d’Oulx (28 febbraio-1 marzo) e Roccaraso (14/15 marzo). Ogni gara prevede due fasi: il sabato si disputano due manche di qualificazione; i migliori trenta uomini e le prime dieci donne passano alla semifinale di domenica. A seguire la finalissima con i top ten e le top five.

Un villaggio “Renault Koleos Skitour”, aperto al pubblico dalle 9 alle 16 di sabato e domenica, sarà allestito nella zona del parterre d’arrivo e proporrà numerose attività a cui potranno partecipare non solo tutti gli atleti ma anche il pubblico presente.

Koleos

Radio 101, voce ufficiale dello skitour, contribuirà con i suoi coinvolgenti speaker ad animare le diverse iniziative previste all’interno del villaggio, prima tra tutte, la prova di Renault Koleos. Durante tutti i week-end delle tappe italiane, infatti, il pubblico avrà l’opportunità di testare le prestazioni di Renault Koleos, grazie ai numerosi test drive che si svolgeranno su terreni e percorsi innevati e ghiacciati, ideali per mettere a dura prova il sofisticato sistema di trasmissione “All mode 4x4i” ed apprezzare le sue doti di maneggevolezza, tenuta di strada e sicurezza su qualunque fondo stradale.

Il sabato sera, infine, nelle piazze principali dei paesi ospitanti, R101 organizzerà un happy hour a base di buona musica, giochi ed assaggi eno-gastronomici della migliore tradizione locale.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *