KV22 Florida, il jet doppia visiera di Kappa

KappaModa

Nome “solare” ma con caratteristiche che lo rendono indossabile perbuona parte dell’anno e con una grafica che colpisce. Un casco credibile, che arricchisce la gamma dei caschi aperti cittadini del marchio.La collezione caschi 2014/2015 di KAPPA comprende ora un jet dotato di doppia visiera. Mancava questa prerogativa, sicuramente importante, e il gap è stato colmato con l’arrivo del KV22. Il casco aggiunge alla sigla il nome di uno stato dove l’inverno non arriva mai: la FLORIDA.

Del resto il jet nasce come alternativa estiva all’integrale… a meno che i vostri trasferimenti in moto o scooter non si limitino ai confini metropolitani. In questo caso unmodello come il KV22 potrebbe far comodo.La sua visiera principale protegge infatti molto bene l’intero viso e la calotta arriva adavvolgere le guance.

Ancora da citare è il sistema di aerazione, che utilizza due prese anteriori frontali e unampio estrattore posteriore. Assolutamente azzeccate le tre colorazioni, che propongono il bianco lucido con tratti grafici in rosso e il nero lucido con “pennellate” di un bel verde acceso e il nero opaco inversione “total black”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *