La finale di X Factor 2019 punta i riflettori su Opel

MotoriOpel

Tra poche ore si alza il sipario sulla finale di X Factor 2019, il talent show di Sky prodotto da Fremantle. Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X.

Giovedì 12 dicembre l’emozionante viaggio alla ricerca del talento arriverà all’epilogo, dopo la prima scrematura fatta su migliaia di aspiranti artisti, scesi a soli 20 per gli Home Visit nella tedesca Berlino, per poi arrivare ai 12 che si sono esibiti durante gli entusiasmanti Live.

Una vera sfida quella tra i giudici Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e l’iconica Mara Maionchi. Le loro valutazioni e il televoto, tra numerosi colpi di scena, hanno portano solo quattro talenti al round finale di domani.

Il duo romano La Sierra, la giovanissima marchigiana Sofia Tornambene, i potenti Booda e l’estimatore dei classici Davide Rossi stanno per affrontarsi nel coreografico Mediolanum Forum di Assago, sotto la guida di Alessandro Cattelan, anche per la maratona finale in cui sono attesi importanti ospiti internazionali.

La finale di X Factor esalta, ancora una volta, la partnership con il marchio Opel e mette in luce i suoi versatili modelli. A partire dalla Nuova Opel Corsa, più contemporanea che mai, grazie alla versione 100% elettrica Corsa-e, allineata al corso di una mobilità proiettata verso un futuro sostenibile.

Un’esigenza che va di pari passo con la strategia Opel: rendere accessibili tecnologie di ultima generazione, dalla trazione elettrica dei propri veicoli, a equipaggiamenti d’avanguardia come i fari LED Matrix che trasformano la notte in giorno, ora disponibili anche su una vettura a larga diffusione come Nuova Corsa.

Nel corso della trasmissione si sono messi in mostra anche Grandland X e Crossland X, due modelli Opel che soddisfano brillantemente la preferenza del pubblico nei confronti delle carrozzerie con seduta alta. A bordo delle vetture Opel, concorrenti e giudici sono stati visibilmente a proprio agio, nei numerosi trasferimenti che hanno accompagnato le differenti fasi del popolare programma.

La testimonial Opel, Mara Maionchi, ha amplificato efficacemente la presenza del Marchio del Fulmine, incarnandone i valori, sempre in prima linea nell’assecondare le emozioni che si sono susseguite, puntata dopo puntata fino all’imminente finale.

Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *