La Gamma Fiat brilla con le Luci d’Artista a Torino

FIATMotori

Brilla e sfila la Gamma Fiat tra le Luci d’Artista allestite per le festività natalizie 2018 tra le strade di Torino.

Il “Tappeto Volante” di Daniel Buren, in Piazza Palazzo di Città di Torino, brilla e si riflesse sulla seconda serie speciale dell’anno dedicata al mondo della moda: Fiat 500 Collezione, presentata in livrea Bicolore Brunello, tipico dell’autunno italiano.

Il “Giardino Barocco Verticale” realizzato da Richi Ferrero, in Via Alfieri, illumina invece la versione Grigio Cortina della nuova serie speciale Fiat 500 Collezione. Su Fiat 500 e Fiat Panda, icone del marchio, brillano le luci del “Vento solare” di Luigi Nervo, opera allestita in Piazzetta Mollino, composta da ritagli di luce e di cieli a voler evocare la stella del nostro Sistema Solare.

“Love difference”, “Amare le differenze” di Michelangelo Pistoletto è l’installazione luminosa in Piazza della Repubblica che ha fatto da sfondo alle immagini della gamma. Scritte di molti colori con messaggi diversi, messaggi di pace, messaggi per culture diverse che coesistono. E di fronte a tali messaggi si schierano le vetture colorate della gamma Fiat, vendute in tanti Paesi del mondo, a clienti così diversi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *