Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

La House of MINI apre le porte alla città di Milano

La nuova generazione di prodotti MINI è pronta a fare il suo debutto italiano nella suggestiva sede di Via Monte Napoleone 12. House of BMW, per una settimana, diventa per l’occasione House of MINI, ospitando il lancio al pubblico dei nuovi modelli appartenenti alla nuova generazione MINI.

Interpretando il claim “Nice to meet you again”, è possibile per i visitatori incontrare nuovamente il design classico dei modelli più rappresentativi della gamma MINI e scoprire le soluzioni innovative che un brand precursore come MINI ha introdotto, nel segno di un nuovo tipo di mobilità all’avanguardia, più sostenibile e tecnologicamente avanzata.

Le nuove All-Electric MINI Cooper e MINI Countryman sono infatti esposte nel cortile della House of MINI parzialmente visibili, fino al lancio ufficiale di sabato 14 ottobre, data in cui le due vetture verranno rivelate al pubblico.

I visitatori di House of MINI potranno vivere da oggi una esperienza immersiva nei valori fondanti e identitari del brand e nell’interpretazione che MINI dà del progresso e delle innovazioni tecnologiche che la nuova MINI Family porta con sé.

Una novità assoluta che va a sottolineare ulteriormente la vasta possibilità di personalizzazione dei modelli MINI, sono le MINI Experience Modes e per la prima volta alla House of MINI dal 10 ottobre i visitatori possono intraprendere questo viaggio unico a livello visivo e acustico, segno di riconoscimento distintivo tipico di MINI.

Le MINI Experience Modes consentono la personalizzazione della nuova MINI Interaction Unit e di tutto l’abitacolo della vettura. Il proiettore MINI opzionale sul retro del display OLED immerge la plancia in schemi di colori e motivi coordinati. L’interazione tra la proiezione, l’illuminazione dell’ambiente e la MINI Interaction Unit crea un’esperienza unica e coinvolgente che si estende anche ai pannelli delle portiere.

Questa esperienza immersiva rende l’abitacolo ancora più espressivo grazie a nuove soluzioni, dando vita a opzioni di personalizzazione completamente nuove. I colori dominanti dell’immagine si estendono poi sulle superfici in tessuto del cruscotto grazie a un selezionatore digitale di colori.

Ciascuna modalità è dotata di sfondi appositamente studiati che trasmettono un effetto vibrante e di alta qualità grazie a movimenti sottili, pur rimanendo il più possibile privi di distrazioni.

Queste esperienze di guida coinvolgenti sono arricchite da mondi acustici completamente nuovi creati dai MINI Sounds digitali. Il repertorio comprende suoni di guida completamente nuovi nell’abitacolo, un inconfondibile suono del marchio MINI come segno di identificazione, jingle per le nuove MINI Experience Modes e 30 nuovi segnali sonori per le funzioni di informazione e di avvertimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Notice: Undefined variable: paged in /var/www/vhosts/kind-greider.95-110-134-48.plesk.page/megamodo.com/wp-content/plugins/zoxpress-plugin/widgets/widget-side-tab.php on line 161
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

JAECOO ha fatto il suo ingresso nel mercato automobilistico globale con il sofisticato SUV J7, lanciato in vendita questa primavera in molti paesi. Ora,...

Motori

Škoda Auto ha aggiornato le versioni berlina e station wagon della sua iconica Octavia. Con oltre 7 milioni di unità consegnate, è di gran...

Motori

La squadra Lancia e il CEO del marchio hanno incontrato per la prima volta gli investitori dedicati della Spagna, l’altro paese europeo che, dopo...

Motori

CUPRA prosegue nella sua strategia di ampliamento della gamma con l’introduzione del CUPRA Tavascan, il primo protagonista di una nuova fase per il marchio....