La nuova Audi Q3 protagonista del Cortina Fashion Weekend

AudiMotori

A seguito della conferma della partnership tra Audi e il Comune ampezzano, Audi festeggia a Cortina il primo appuntamento invernale della prestigiosa località: il Cortina Fashion Weekend, dal 6 al 9 dicembre.

L’evento, che quest’anno ha scelto il mondo dello sport come tema principale, è l’occasione ideale per comunicare gli appuntamenti sportivi del Marchio dei quattro anelli sul territorio e per presentare la nuova Audi Q3, progettata per adattarsi al dinamismo dei nuovi stili di vita.

Il nuovo modello sarà immortalato dagli scatti di German Larkin, fotografo russo, nella mostra intitolata “Presente Perfetto. Un Racconto metropolitano di German Larkin”, in cui l’artista racconta il potenziale e il fascino del design funzionale. Durante tutto il Cortina Fashion Weekend, pubblico e appassionati del Brand potranno ammirare da vicino la nuova Q3, esposta nella centralissima Piazza Roma nell’elegante colore Grigio Chronos.

Nel 2019, la Casa di Ingolstadt sarà a Cortina per la tappa della Coppa del Mondo di Sci femminile in calendario il 19 e 20 gennaio, di cui Audi è Title sponsor a livello internazionale. Dal 22 al 24 febbraio, inoltre, si terrà la tappa della quarta edizione della Audi quattro Ski Cup, la competizione all’insegna della sportività, dedicata agli amanti dello sci e agli appassionati del Brand, che si cimenteranno in uno slalom gigante nel format Coppa del Mondo di Sci.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *