Land Rover Discovery, un gioco da bambini!

Land RoverMotori

Per poter creare il più capace SUV per la famiglia è, prima di tutto, necessario comprendere davvero i bisogni delle famiglie con esigenze di grandi capacità. Ed è per questo che i progettisti e gli ingegneri Land Rover hanno portato il lavoro a casa.

Durante tutte le migliaia di ore di lavoro dedicate allo sviluppo di una nuova Land Rover, un team di bambini ha provato, criticato ed espresso le necessità quotidiane di una famiglia moderna. Quale è stata la cosa più difficile? Convincerli a mantenere il segreto sul lavoro dei loro genitori fino alla presentazione della vettura.

Così, chi poteva creare la migliore mimetizzazione finale della Nuova Land Rover Discovery, se non quei piccoli consulenti che ormai conoscono il veicolo come i loro giocattoli? Perciò, una volta accettato l’incarico di nascondere i dettagli del design della Nuova Land Rover Discovery, i bambini, tutti fra i cinque ed i nove anni, si sono messi al lavoro disegnando con grande impegno e, naturalmente, firmando alla fine le loro opere.

Il tocco finale? Lo spesso strato di fango schizzato sulla Nuova Discovery mentre dimostrava le sue capacità di classe mondiale a sette felicissimi membri della famiglia.

Dichiara Alex Heslop, Chief Engineer Land Rover per Discovery: “Poter coinvolgere i bambini nella realizzazione della mimetizzazione finale è stata una gioia. Anche se loro non ne sono consapevoli, hanno giocato un ruolo importantissimo nello sviluppo della Nuova Discovery. Non c’è migliore comprensione dei desideri di una famiglia moderna di quella acquisita direttamente in casa. Ecco perché abbiamo previsto fino a nove porte USB per ricaricare i dispositivi di tutti o lo spazio per riporre in tutta sicurezza quattro iPad, e perché ogni sedile è il migliore di tutti.

La Nuova Discovery è l’epitome della vocazione Above & Beyond di Land Rover, col suo mix di fascino britannico e indomabile spirito di avventura.

Ricca di tecnologie pensate per la famiglia, la Nuova Discovery digitale offre un sistema che consente di configurare a distanza il layout dei sedili con uno smartphone, tramite l’app del sistema InControl Remote. La nuova tecnologia Intelligent Seat Fold consente infatti la riconfigurazione delle due file posteriori di sedili in soli 14 secondi, tramite l’app InControl Remote, compatibile con qualsiasi sistema operativo iOS o Android.

mod_lr_new_disco_kids_camo_001

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *